Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo ambasciatore fiorentino

Andare in basso

Nuovo ambasciatore fiorentino Empty Nuovo ambasciatore fiorentino

Messaggio Da Ospite Lun Mar 05, 2012 8:25 pm

Giunto a Genova per la prima volta, dopo averne ammirato i paesaggi della costa si presentò al portone del Castello.

Buona sera, sono il nuovo ambasciatore fiorentino e queste sono le mie credenziali diplomatiche:

Io Cesare de Medici detto "Draka", Gran Ciambellano della Repubblica fiorentina, con il benestare del Signore di Firenze James Bellarmino, detto "Pezz89", nomino Ixtlen Consigliere di Legazione della Repubblica di Firenze delegato presso la Repubblica di Genova , affinché possa rappresentare Firenze in queste terre e con il suo operato possa garantire la nascita e il mantenimento di salde relazioni con essa.

In fede
Cesare de Medici
Gran Ciambellano della Repubblica di Firenz
Nuovo ambasciatore fiorentino Ororb8bw4

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo ambasciatore fiorentino Empty Re: Nuovo ambasciatore fiorentino

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2012 3:33 pm

Crea fece un inchino... lesse la pergamena..
"Salute a Voi Eccellenza, benvenuto!
Sono il Cancelliere, accomodatevi in questa sala, mando a chiamare il GranCiambellano in modo che possa anche'egli accogliervi e mostrarvi i vostri uffici."


Così dicendo Casta Reina si allontanò chiamando a se un paggio per dargli le consegne... ordinandogli anche di portare generi di conforto al nuovo Ambasciatore di Firenze...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo ambasciatore fiorentino Empty Re: Nuovo ambasciatore fiorentino

Messaggio Da Ospite Ven Mar 09, 2012 6:37 pm

Ixtlen fece cenno al suo seguito di lasciarlo appena giunto il Cancelliere.
Accennando un inchino si presentò alla dama Sono Marco Tullio Ixtlen Lanza Branciforti, piacere di conoscervi e onorato di essere qui.
Ringraziandola per l'accoglienza si accomodò in attesa del Gc sfogliando dei papiri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo ambasciatore fiorentino Empty Re: Nuovo ambasciatore fiorentino

Messaggio Da Ospite Ven Mar 09, 2012 9:44 pm

Il Ciambellano stava scartabellando in archivio quando un paggio gli segnalò l'arrivo dell'amico fiorentino.
Si diresse quindi quindi verso l'atrio per accoglierlo...

Benvenuto Eccellenza, sono il Gran Ciambellano Seleucos Della Rovere, spero abbiate fatto buon viaggio.
Aspettavo il vostro arrivo, come annunciatomi dal vostro Ciambellano Cesare de' Medici, mio amico di lunga data.
Vogliate seguirmi verso gli uffici dell'ambasciata fiorentina, avrei piacere di pranzare con voi...abbiamo parecchio di cui discutere e a mio avviso lo si fa meglio a stomaco pieno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovo ambasciatore fiorentino Empty Re: Nuovo ambasciatore fiorentino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.