segnalazione transito
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1
segnalazione transito
Buonasera. Sono il capogruppo di un reggimento composto da me, mio marito Rever, e Ladybarbara. Io e mio marito siamo cittadini di Lodi, nonchè templari. Ladybarbara è di san miniato e sta viaggiando con noi per raggiungere lodi dove si trasferirà. Stasera partiremo per Chiavari e domani sera ripartiremo alla volta di Alessandria. Cortesemente avvisateci se oltre questo post dobbiamo espletare altre formalità. Grazie mille
Ladyfair
Ladyfair
ladyfair- Ospite
Re: segnalazione transito
non è ben chiaro il tragitto che state facendo... ora dove siete e quali città toccherete?
Ospite- Ospite
segnalazione
purtroppo c'è stato un inconveniente....arrivati stamattina a chiavari ci siamo resi conto che per un disguido ladybarbara non ci ha seguito...quindi stasera dobbiamo tornare indietro a spezia per riagganciarla al gruppo. A questo punto ripartiremo domani sera da spezia per tornare nel ducato di milano via fornovo.
Vi ringrazio e scusate per l'inconveniente non dovuto alla nostra volontà
Ladyfair
Vi ringrazio e scusate per l'inconveniente non dovuto alla nostra volontà
Ladyfair
ladyfair- Ospite
Argomenti simili
» Transito e Permesso
» Permesso di transito
» Transito per Pisa
» Transito/lasciapassare
» transito piccolo viaggio
» Permesso di transito
» Transito per Pisa
» Transito/lasciapassare
» transito piccolo viaggio
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1