Permesso di transito
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Permesso di transito
Buon giorno Marcolando Borromeo , Marchese di Carrara , attuale Duca di Modena .
Vengo a chiedere una pre-autorizzazione a far transitare un nostro mercante nelle Vs terre. Il tragitto sara' presubilmente Massa -spezia-chiavari-genova-savona-Ventimiglia.
La seconda pre-autorizzazione che sono qui a richiedere e' il permesso di usare il mercato di Ventimiglia per scambaire merci (presubilmente Ferro) con un mercante in arrivo dalla Spagna.
Se pre-autorizzerete tali richieste entro breve vi comunicheremo :
-le date previste;
-il nome del coriere Modenese ;
-tipologia merce scambiata.
-se riusciro' a saperlo a tempo debito anche il nome del coriere spagnolo (a cui eventualmente consiglieremo di fare una regolare richiesta).
Grazie dell'attenzione.
Vengo a chiedere una pre-autorizzazione a far transitare un nostro mercante nelle Vs terre. Il tragitto sara' presubilmente Massa -spezia-chiavari-genova-savona-Ventimiglia.
La seconda pre-autorizzazione che sono qui a richiedere e' il permesso di usare il mercato di Ventimiglia per scambaire merci (presubilmente Ferro) con un mercante in arrivo dalla Spagna.
Se pre-autorizzerete tali richieste entro breve vi comunicheremo :
-le date previste;
-il nome del coriere Modenese ;
-tipologia merce scambiata.
-se riusciro' a saperlo a tempo debito anche il nome del coriere spagnolo (a cui eventualmente consiglieremo di fare una regolare richiesta).
Grazie dell'attenzione.
Ospite- Ospite
Re: Permesso di transito
Duca prima di ogni cosa, comunicatemi il nome del corriere modenese e dello spagnolo, per favore
Ospite- Ospite
Tanci ha scritto:Duca prima di ogni cosa, comunicatemi il nome del corriere modenese e dello spagnolo, per favore
Il problema e' che non li conosco ancora....la mia domanda era proprio per capire se c'era fattibilita' nell'operazione...in modo da organizzare il tuto.
Cmq iniziero' a vedere se riesco a comunicare queste due cose da lei richieste.
Ospite- Ospite
Il nostro coriere sara' Elos .
Il corriere proveniente dalla Spagna ancora non lo conosco....
Mi potete pre-autorizzare ad organizzare il tutto?
Ricordo richiedo la possibilita' di far transiatare un coriere modenese fino a Ventimiglia e usare il mercato di ventimiglia per gli scambi commerciali (dovremmo scambiare ferro).
Il corriere proveniente dalla Spagna ancora non lo conosco....
Mi potete pre-autorizzare ad organizzare il tutto?
Ricordo richiedo la possibilita' di far transiatare un coriere modenese fino a Ventimiglia e usare il mercato di ventimiglia per gli scambi commerciali (dovremmo scambiare ferro).
Ospite- Ospite
Pre-autorizzo il tutto, e nel frattempo aspetto ulteriori informazioni (nome dello spagnolo, date precise di transito).
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Tanci ha scritto:Pre-autorizzo il tutto, e nel frattempo aspetto ulteriori informazioni (nome dello spagnolo, date precise di transito).
Saluti
La ringrazio molto....le faro' sapere a brevisismo.
Ospite- Ospite
Vi confermo che il Pg che transitera' da spezia e' Elos.
Domani (Sabato 16/05) partira' da Massa per arrivare a spezia il giorno dopo.....domani mattina vi comunichero' tutto il tragitto preciso.
Domani (Sabato 16/05) partira' da Massa per arrivare a spezia il giorno dopo.....domani mattina vi comunichero' tutto il tragitto preciso.
Ospite- Ospite
Gradirei avere tutte le informazioni prima della partenza del vostro cittadino, se possibile.
Grazie
Grazie
Ospite- Ospite
Oggi 16 Maggio parte da Massa arrivo a Spezia il 17 maggio
Il 17 maggio parte da Spezia arrivo a Chiavari il 18 maggio
il 18 Maggio parte da Chiavari arrivo a Genova il 19 maggio
il 19 Maggio parte da Genova arrivo a Savona il 20 Maggio
Il 20 Maggio parte da Savano a e arriva a Albenga il 21 Maggio
Il 21 Maggio parte da Albenga e arriva a Ventimiglia il 22 Maggio .
Ricordo che il nome del coriere e' Elos .
Grazie.
Grazie.
Ospite- Ospite
Marcolando ha scritto:Oggi 16 Maggio parte da Massa arrivo a Spezia il 17 maggio
Grazie.
è concesso.
Ricordatevi di indicarmi il nome dello spagnolo per favore
Ospite- Ospite
scusate messere ma ho un grosso problema ieri sono partito regolarmente ma oggi mi trovo ancora con l'attività siete in viaggio ma sono bloccato a massa vi prego di avvisare i vostri eserciti della situazione appena avro novità ve lo comunico
grazie
elos
grazie
elos
elos- Ospite
aggiornamento
allo stato attuale a causa del bug risulto in viaggio ma al contempo a massa, credo a sto punto che arriverò domani se non risolvono il problema per cui il programma di viaggio slitta tutto di un giorno ... attendo conferma
grazie
elos
allo stato attuale a causa del bug risulto in viaggio ma al contempo a massa, credo a sto punto che arriverò domani se non risolvono il problema per cui il programma di viaggio slitta tutto di un giorno ... attendo conferma
grazie
elos
elos- Ospite
si in effetti ci sono dei problemi di gioco, per cui siamo d'accordo
Ospite- Ospite
arrivato regolarmente a spezia sta sera riparto come da programma, chiedo solo se in virtu della dichiarazione di guerra i permessi sono ancora validi o come mi devo comportare
grazie
grazie
elos- Ospite
elos ha scritto:arrivato regolarmente a spezia sta sera riparto come da programma, chiedo solo se in virtu della dichiarazione di guerra i permessi sono ancora validi o come mi devo comportare
grazie
Vi comunico che le frontiere genovesi sono chiuse.
Pertanto vi invito a partire per ritornare a Massa oggi stesso.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Permesso di transito
» transito 1question...
» permesso di transito per Gambulaga
» Transito per Pisa
» transito da Spezia
» transito 1question...
» permesso di transito per Gambulaga
» Transito per Pisa
» transito da Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1