Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo dell'Ambasciatrice della francia

Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatrice della francia Empty Arrivo dell'Ambasciatrice della francia

Messaggio Da Ospite Lun Gen 05, 2009 8:49 pm

Dopo muti cavalcate, Scafée arrivò al castello di savone, molto stanco che lei è venuta in giù dal suo zingaro, si prese cura del suo chignon ed avanzò un passo su verso il facchino.

Lasci sappia, che io Ginini fa la sua entrata, Ambasciatore Royale della francia, nel nome del Re che io vengo per informazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatrice della francia Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatrice della francia

Messaggio Da Ospite Lun Gen 05, 2009 11:04 pm

Babj si trovava nel suo ufficio per sbrigare alcune pratiche, e venne informato dell'arrivo al Castello di una graziosa Dama francese.
Si recò all'ingresso per accogliere la nuova ospite.


- Gentilissima Dama Scafée, siamo onorati della vostra visita al nostro Castello.
Mi presento, sono Abelardo "Babj" d'Altavilla, il Gran Ciambellano della Repubblica di Genova.
Vi chiedo solamente di dirmi da dove venite, alfine di assegnarvi un ufficio dove potremo discorrere tranquillamente...
Siamo anche a disposizione per dialogare in francese, la vostra splendida lingua....come preferite, lascio a voi la decisione...


E fece un inchino sorridendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatrice della francia Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatrice della francia

Messaggio Da Ospite Mer Gen 07, 2009 8:42 pm

Scafee era molto felice col benvenuto:
Grazie mille mio caro, sono italiano, ora alla scoperta del mondo, io venni come ambasciatrice reale delle province italiane ed i due Sicilleses, avrò bisogno di sapere o devo ritornare io, se lui lo ya un ufficio qui o ha degli indirizzi?
Io appena devo chiamare.

Io preferisco italiano, grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatrice della francia Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatrice della francia

Messaggio Da Ospite Ven Gen 09, 2009 10:46 am

Benissimo Vostra Eccellenza....
stiamo preparando l'ufficio perchè possa accogliervi al meglio.
Quindi voi siete l'ambasciatrice del Regno di Francia ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatrice della francia Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatrice della francia

Messaggio Da Ospite Ven Gen 09, 2009 2:01 pm

Sì, Ambasciatrice di regni della francia, rappresentativo di tutto l'italophone di zona (SRING, Sicilles).

mi aiuterà, conosce le altre cancellerie italiane?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatrice della francia Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatrice della francia

Messaggio Da Ospite Ven Gen 09, 2009 3:44 pm

Vi ringrazio per il chiarimento, Vostra Eccellenza.
Prego, vi accompagno presso il vostro ufficio QUI.

Nella biblioteca degli Ambasciatori potrete inoltre trovare gli indirizzi di tutte le Ambasciate: la porta è
QUESTA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatrice della francia Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatrice della francia

Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 12:07 am

grazie mille, non ho accesso al mio ufficio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatrice della francia Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatrice della francia

Messaggio Da Ospite Lun Gen 12, 2009 10:00 am

Ma certo che lo avete, Vostra Eccellenza....non capisco...

Potete entrare da questa porta

https://chateausavone.frenchboard.com/sala-degli-ambasciatori-esteri-f90/

o da questa

https://chateausavone.frenchboard.com/ambasciata-del-regno-di-francia-ambassade-du-rouyame-de-france-f20/

Vi aspetto....spero non incontriate difficoltà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo dell'Ambasciatrice della francia Empty Re: Arrivo dell'Ambasciatrice della francia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.