Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1
Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.
SembreEnDevant venne alla porta del palazzo e arriva al ponte-levatoio. Il Cancelliere della Repubblica di Ginevra, vestito di scuro e spoglio come quelli indossati dai cittadini di religione riformata parlato con l'ufficiale di guardia.
Buongiorno. Io mi chiamo SembreEnDevant e io sono cancelliere della Repubblica di Ginevra. Ho incontrato il signore Weissmatten in Provenza. Vengo a stabilire relazioni diplomatiche tra i nostri due repubbliche.
Buongiorno. Io mi chiamo SembreEnDevant e io sono cancelliere della Repubblica di Ginevra. Ho incontrato il signore Weissmatten in Provenza. Vengo a stabilire relazioni diplomatiche tra i nostri due repubbliche.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Arrivo del Gran Ciambellano della Repubblica di Firenze
» Arrivo dell'Ambasciatrice della Repubblica di Siena
» Arrivo dell'Ambasciatore della Repubblica di Firenze
» L'arrivo della Consigliera di Legazione per la Repubblica di Siena
» Arrivo dell'Ambasciatrice della Repubblica di Siena
» Arrivo dell'Ambasciatore della Repubblica di Firenze
» L'arrivo della Consigliera di Legazione per la Repubblica di Siena
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1