Arrivo del Primo Magistrato della Guardia Episcopale Italica.
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis
Pagina 1 di 1
Arrivo del Primo Magistrato della Guardia Episcopale Italica.
Il Primo Magistrato arrivò fuori all'entrata del Palazzo Repubblicano di Genova, scortato dai suoi Cadetti, si avvicinò ad una guardia e disse
"Figliuolo,
sono Sua Eccellenza Monsignor Francesco Ivan Dragone Nero, Primo Magistrato della Guardia Episcopale Italica, potreste gentilmente avvisare a chi si occupa della diplomazia del mio arrivo e non preoccupatevi della mia scorta, sono bravi ragazzi, potreste farli rifocillare? Grazie."
Dopodiché fece andare la sua scorta verso la sala d'attesa.
"Figliuolo,
sono Sua Eccellenza Monsignor Francesco Ivan Dragone Nero, Primo Magistrato della Guardia Episcopale Italica, potreste gentilmente avvisare a chi si occupa della diplomazia del mio arrivo e non preoccupatevi della mia scorta, sono bravi ragazzi, potreste farli rifocillare? Grazie."
Dopodiché fece andare la sua scorta verso la sala d'attesa.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Arrivo del Primo Cancelliere della Guardia Episcopale
» Arrivo del Consigliere di legazione della Serenissima, "Angie" Pier F. della Camagnola
» Arrivo dell'Ambasciatore della Contea della Linguadoca
» Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.
» Arrivo della delegazione milanese
» Arrivo del Consigliere di legazione della Serenissima, "Angie" Pier F. della Camagnola
» Arrivo dell'Ambasciatore della Contea della Linguadoca
» Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.
» Arrivo della delegazione milanese
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis
Pagina 1 di 1