Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.

Andare in basso

Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra. Empty Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.

Messaggio Da Ospite Ven Feb 24, 2012 7:16 pm

SembreEnDevant venne alla porta del palazzo e arriva al ponte-levatoio. Il Cancelliere della Repubblica di Ginevra, vestito di scuro e spoglio come quelli indossati dai cittadini di religione riformata parlato con l'ufficiale di guardia.

Buongiorno. Io mi chiamo SembreEnDevant e io sono cancelliere della Repubblica di Ginevra. Ho incontrato il signore Weissmatten in Provenza. Vengo a stabilire relazioni diplomatiche tra i nostri due repubbliche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra. Empty Re: Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 4:07 pm

arrivo com'un patzo
pata nu ma sul un cavallo
magro il cavallo ma un cavalo ne anche!


in ritardo una volta de più
Belin ho perso tanto tempo in mangime
farinata pomodori a l'olio d'olive tagiasca ciccotti da Triora torta verde cipolla farcita
guarda un po com'a ca!
non si rifiuto antipasti! il primo e il secondo da aspettare




Accompagno il nostro cancelliere SembreEnDevant
sono un po in ritardo ma arrivato!
si rimanga un po di rossese di Dolceacqua posso encora aspettare


sorride ma ha una sete mortale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra. Empty Re: Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2012 4:07 pm

"Eccomi!
Dovrò licenziare qualcuno!!!
Perdonatemi...
Portate da bere, e subito!"


Disse Casta Reina rivolta al solito paggio Bertuelu... il combinaguai..

"Sono il Cancelliere...
Chiamerò il Conte Weissmatten per dirgli che siete quì visto che mi pare lo conosciate... intanto vado a chiamare il GranCiambellano... preferisco andare di persona non mi fido più di quel paggio... vogliate scusarmi..."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra. Empty Re: Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.

Messaggio Da Ospite Gio Mar 08, 2012 8:47 pm

Vi ringrazia signora et si ai qualche fusti di vino per l'esportazione le prendi
è posibile de avere un po di mangime si è encora lungo?
va ben....i una copertura fa encora freddo la notte...


e complimenti a la mama sei bellissima
fa piacere cambia un po dei soldati barbuti



sorride e mangia una cipolla per aspettare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra. Empty Re: Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.

Messaggio Da Ospite Ven Mar 09, 2012 9:30 pm

Avvertito dell'arrivo dei ginevrini il Ciambellano andò ad accoglierli

Benvenuti messeri...mi scuso se avete aspettato a lungo...ora le vostre stanze sono pronte, prego seguitemi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra. Empty Re: Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 12, 2012 9:14 pm

Grazie ciambellano. Sono lieto di verder-lei.

Andiamo lì con l'Ambasciatore Luc. Si dovrebbe vedere a breve, una bella ragazza con i capelli rossi che si chiama Ophy. E 'co-ambasciatore, come il grande Luc la misère. Puoi portarla con noi. Mille grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra. Empty Re: Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 13, 2012 3:22 pm

Ophy arrivò come un capello in una zuppa di pomodori, dunque molto mescolata al colore locale.

Buongiorno sono Ophy la damo ai capelli di fuoco, corredando i miei uomini di fiducia, una mano tesa verso voi ed il cuore sulla mano.

Inclinati rispettosamente, la sua capigliatura che gli scopa il viso, soffio sopra per mostrare l'estremità del suo naso e tese la sua mano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra. Empty Re: Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.