Arrivo dell'Ambasciatore della Casa del Porcospino (Maison du Porc-épic).
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis
Pagina 1 di 1
Arrivo dell'Ambasciatore della Casa del Porcospino (Maison du Porc-épic).
Ansfredus se présente devant la chancellerie de Modène dans le Château de Savone et interpella un page:
Bonjour, je me nomme Ansfredus de Koyne [Ansfredus (IG)], ambassadeur de la Maison du Porc-épic, puis-je avoir une entrevue avec votre chancelier? Merci.
Il regarde le jeune homme se diriger vers une porte et s'enfoncer dans l'obscurité des couloirs.
----
Ansfredus si presenta davanti alla cancelleria di Modena nel Castello di Savona ed apostrofò un servitore:
Buongiorno, mi chiamo Ansfredus di Koyne [Ansfredus (IG)], ambasciatore della Maison du Porc-épic, posso avere un incontro col vostro cancelliere? Grazie.
Guarda il giovane uomo dirigersi verso una porta ed affondare nell'oscurità dei corridoi.
Bonjour, je me nomme Ansfredus de Koyne [Ansfredus (IG)], ambassadeur de la Maison du Porc-épic, puis-je avoir une entrevue avec votre chancelier? Merci.
Il regarde le jeune homme se diriger vers une porte et s'enfoncer dans l'obscurité des couloirs.
----
Ansfredus si presenta davanti alla cancelleria di Modena nel Castello di Savona ed apostrofò un servitore:
Buongiorno, mi chiamo Ansfredus di Koyne [Ansfredus (IG)], ambasciatore della Maison du Porc-épic, posso avere un incontro col vostro cancelliere? Grazie.
Guarda il giovane uomo dirigersi verso una porta ed affondare nell'oscurità dei corridoi.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Arrivo del Consigliere di legazione della Serenissima, "Angie" Pier F. della Camagnola
» Arrivo dell'Ambasciatore della Contea della Linguadoca
» Arrivo del Console della Bretagna
» Arrivo della delegazione milanese
» Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.
» Arrivo dell'Ambasciatore della Contea della Linguadoca
» Arrivo del Console della Bretagna
» Arrivo della delegazione milanese
» Arrivo del Cancelliere della Repubblica di Ginevra.
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis
Pagina 1 di 1