Arrivo del Gran Ciambellano di Venezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis
Pagina 1 di 1
Arrivo del Gran Ciambellano di Venezia
Elisabetta giunse all'ambasciata Genovese, l'azzurro cappellino proteggeva gli occhi della Baronessa dai raggi del sole, giunta al portone si presentò alle guardie:
"Buongiorno Sono Elisabetta Taddea della Sclala, Gran Ciambellano di Venezia, vi prego di avvertire le Vostre Eccellenze del mio arrivo"
"Buongiorno Sono Elisabetta Taddea della Sclala, Gran Ciambellano di Venezia, vi prego di avvertire le Vostre Eccellenze del mio arrivo"
Ospite- Ospite
Re: Arrivo del Gran Ciambellano di Venezia
Maria Jolanda informata dell'arrivo di Sua Eccellenza il Gran Ciambellano di Venezia, accorse ad accoglierla e dopo un inchino disse
Madonna è un piacere vedervi qui presso il nostro Castello. Prego seguitemi, ho già dato incarico al custode delle Chiavi di farvene avere una copia, a breve potrò indicarvi le vostre stanze e quelle della trattativa con Milano in cui siete stata invitata come Osservatrice.
Madonna è un piacere vedervi qui presso il nostro Castello. Prego seguitemi, ho già dato incarico al custode delle Chiavi di farvene avere una copia, a breve potrò indicarvi le vostre stanze e quelle della trattativa con Milano in cui siete stata invitata come Osservatrice.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Arrivo del Gran Ciambellano di Venezia
» Arrivo del Gran Ciambellano di Siena
» Arrivo del Gran Ciambellano di Modena
» Arrivo del Gran Ciambellano Modenese
» Arrivo del Gran Ciambellano di Modena
» Arrivo del Gran Ciambellano Modenese
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis
Pagina 1 di 1