Arrivo del Gran Ciambellano Modenese
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis
Pagina 1 di 1
Arrivo del Gran Ciambellano Modenese
Cudiga arrivò al Castello e si avvicinò ad una guardia all'ingresso.
Buongiorno, sono Nicola di Montefeltro, Gran Ciambellano di Modena. Per favore vogliate informare del mio arrivo
Buongiorno, sono Nicola di Montefeltro, Gran Ciambellano di Modena. Per favore vogliate informare del mio arrivo
Ospite- Ospite
Re: Arrivo del Gran Ciambellano Modenese
Eligio, informato dalla guardia si avviò pensieroso verso l'ingresso del castello per accogliere il Gran Ciambellano Modenese.
Attraversò tutto il castello fino all'ingresso dove vide Cudiga in piedi ad attendere.
"Benvenuto al Castello di Savone, esimio. Mi presento sono Eligio "Electronmaster" Della Rovere, Cancelliere della Superba. Spero sia stato un viaggio piacevole. Seguitemi, ho già ordinato di prepararvi una camera, per qualsiasi cosa chiedemi senza porvi problemi"
I due si avviarono all'interno del castello, verso l'ala preposta agli ospiti.
Attraversò tutto il castello fino all'ingresso dove vide Cudiga in piedi ad attendere.
"Benvenuto al Castello di Savone, esimio. Mi presento sono Eligio "Electronmaster" Della Rovere, Cancelliere della Superba. Spero sia stato un viaggio piacevole. Seguitemi, ho già ordinato di prepararvi una camera, per qualsiasi cosa chiedemi senza porvi problemi"
I due si avviarono all'interno del castello, verso l'ala preposta agli ospiti.
Ospite- Ospite
Re: Arrivo del Gran Ciambellano Modenese
Cudiga ringraziò il Cancelliere per l'ottima ospitalità e lo seguì all'interno del castello
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Arrivo del Gran Ciambellano modenese
» Arrivo del nuovo Gran Ciambellano Modenese
» Arrivo del Gran Ciambellano di Venezia
» Arrivo del Gran Ciambellano di Firenze
» Arrivo del Gran Ciambellano di Siena
» Arrivo del nuovo Gran Ciambellano Modenese
» Arrivo del Gran Ciambellano di Venezia
» Arrivo del Gran Ciambellano di Firenze
» Arrivo del Gran Ciambellano di Siena
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis
Pagina 1 di 1