LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1
LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA
Chiedo il lasciapassare per transitare da Genova, Chiavari, La spezia per accompagnare una amica a pisa e far visita ad altri amici, con partenza da Alessandria domenica 15 novembre ed arrivo a Genova il 16 novembre transitando senza soste.
Il mio gruppo è composto da Ciuchino, Narcysuss, Pj88, Lunas, Pazzzia; Bartolomeo.;, Tella, Sir_terraform.
Il mio gruppo e armato di bastoni (io anche di scudo) non abbiamo intenzioni bellicose ma solo puro viaggio di piacere.
Cordiali Saluti
Messer Ciuchino Asburgo d'Argovia Cavaliere di molto molto
Il mio gruppo è composto da Ciuchino, Narcysuss, Pj88, Lunas, Pazzzia; Bartolomeo.;, Tella, Sir_terraform.
Il mio gruppo e armato di bastoni (io anche di scudo) non abbiamo intenzioni bellicose ma solo puro viaggio di piacere.
Cordiali Saluti
Ospite- Ospite
Re: LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA
ciuchino ha scritto:Chiedo il lasciapassare per transitare da Genova, Chiavari, La spezia per accompagnare una amica a pisa e far visita ad altri amici, con partenza da Alessandria domenica 15 novembre ed arrivo a Genova il 16 novembre transitando senza soste.
Cordiali Saluti
Autorizzato e concesso il lasciapassare per Genova
Ospite- Ospite
Re: LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA
GENOVA E' CHIUSA, dovrete passare sui nodi
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova
» lasciapassare Spezia - Chiavari Genova
» Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria
» Lasciapassare massa/spezia/chiavari/genova/alessandria
» Lasciapassare per Genova Chiavari La Spezia
» lasciapassare Spezia - Chiavari Genova
» Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria
» Lasciapassare massa/spezia/chiavari/genova/alessandria
» Lasciapassare per Genova Chiavari La Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1