Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova
Buongiorno Tanissa e buon inizio dell'anno nuovo..Vorrei un lasciapassare Da La Spezia a Chiavari 1 giorno, e da Chiavari a Genova il giorno dopo, quindi non mi tratterrei a lavorare..Il motivo del viggio è che il resto della mia Compagnia, la Compagnia del Borgo, riparte da Alessandria direzione Ventimiglia per poi andare in Francia il 5 di Gennaio..Allora dovrei essere nei pressi del loro percorso entro il 5 o 6 Gennaio..Merci da dichiarare, 1 manico e 2 borse di mais..Grazie ed attendo tue notizie come so e spero in giornata..Humphreys
Humphrey- Ospite
Re: Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova
Humphrey ha scritto:Buongiorno Tanissa e buon inizio dell'anno nuovo..Vorrei un lasciapassare Da La Spezia a Chiavari 1 giorno, e da Chiavari a Genova il giorno dopo, quindi non mi tratterrei a lavorare..Il motivo del viggio è che il resto della mia Compagnia, la Compagnia del Borgo, riparte da Alessandria direzione Ventimiglia per poi andare in Francia il 5 di Gennaio..Allora dovrei essere nei pressi del loro percorso entro il 5 o 6 Gennaio..Merci da dichiarare, 1 manico e 2 borse di mais..Grazie ed attendo tue notizie come so e spero in giornata..Humphreys
Lasciapassare concesso
Fate fare ai vostri compagni la richiesta di lasciapassare prima di entrare nei territori genovesi.
Deve includere membri del gruppo e date precise di arrivo nelle città genovesi.
Grazie
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» lasciapassare Alessandria - Genova - Chiavari - Spezia
» lasciapassare Spezia - Chiavari Genova
» Lasciapassare per La Spezia, Chiavari , Genova
» LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA
» Re:Lasciapassare per Genova-Chiavari-Spezia
» lasciapassare Spezia - Chiavari Genova
» Lasciapassare per La Spezia, Chiavari , Genova
» LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA
» Re:Lasciapassare per Genova-Chiavari-Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1