Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria

Andare in basso

Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria Empty Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria

Messaggio Da Ospite Dom Dic 06, 2009 4:15 pm

Buongiorno, mi trovo qui per chiedere un lasciapassare per transitare nel territorio della Repubblica, provenienti da Massa e diretti ad Alessandria-Pavia.
Il gruppo armato è guidato da mia moglie Quilly (manico e scudo) e composto oltre che dal sottoscritto, Accipiter (spada e scudo), da Jojoboy (manico) e Dama... (manico).

Partiremo da Massa il 10, queste le tappe previste in territorio genovese:
11 La Spezia
12 Chiavari
13 Genova (o nodo prima di Genova se ancora non si può sostare in città...)
14 nodo dopo Genova in direzione Alessandria

Ringraziandovi per la cortese attenzione, vi saluto

Federico Vitaliani, signore di Casaleggio, Magister Cartorum IIC

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria Empty Re: Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria

Messaggio Da Ospite Dom Dic 06, 2009 5:11 pm

Accipiter ha scritto:Buongiorno, mi trovo qui per chiedere un lasciapassare per transitare nel territorio della Repubblica, provenienti da Massa e diretti ad Alessandria-Pavia.
Il gruppo armato è guidato da mia moglie Quilly (manico e scudo) e composto oltre che dal sottoscritto, Accipiter (spada e scudo), da Jojoboy (manico) e Dama... (manico).

Partiremo da Massa il 10, queste le tappe previste in territorio genovese:
11 La Spezia
12 Chiavari
13 Genova (o nodo prima di Genova se ancora non si può sostare in città...)
14 nodo dopo Genova in direzione Alessandria

Ringraziandovi per la cortese attenzione, vi saluto

Federico Vitaliani, signore di Casaleggio, Magister Cartorum IIC


Lasciapassare concesso!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria Empty Re: Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 4:40 pm

Possiamo passare a Genova o è ancora obbligatorio transitare senza entrare nella città?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria Empty Re: Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 5:15 pm

si potete sostare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria Empty Re: Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria

Messaggio Da Ospite Mar Dic 08, 2009 10:11 pm

A causa di un contrattempo ci vediamo costretti a posticipare di un giorno il nostro arrivo, quindi ora le tappe saranno:

12 La Spezia
13 Chiavari
14 Genova (o nodo prima di Genova se ancora non si può sostare in città...)
15 nodo dopo Genova in direzione Alessandria

Sperando che questo non sia un problema vi porgo i miei cordiali saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria Empty Re: Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria

Messaggio Da Ospite Mer Dic 09, 2009 11:03 am

Accipiter ha scritto:A causa di un contrattempo ci vediamo costretti a posticipare di un giorno il nostro arrivo, quindi ora le tappe saranno:

12 La Spezia
13 Chiavari
14 Genova (o nodo prima di Genova se ancora non si può sostare in città...)
15 nodo dopo Genova in direzione Alessandria

Sperando che questo non sia un problema vi porgo i miei cordiali saluti

Lasciapassare concesso,ma dovrete attraversare Genova dai nodi.grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria Empty Re: Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria

Messaggio Da Ospite Mer Dic 09, 2009 10:09 pm

Signor prefetto vorrei capire, se possibile, come mai non si può entrare nella città di Genova, ma bisogna passare all'esterno delle mura, non intendiamo sostarci, ma solo passarci.
Due giorni fa avevate detto che potevamo, oggi non possiamo, cos'è cambiato nel frattempo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria Empty Re: Lasciapassare per La Spezia, Chiavari, Genova in direzione Alessandria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.