Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere

Andare in basso

lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere Empty lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere

Messaggio Da Kanon Ven Gen 29, 2010 11:01 am

Salve,
sono Kanon da Venezia e attualmente sono a bordo della nave Prometeo capitanata da Arimanno. Vi scrivo solo ora perchè avete da poco cambiato il Consiglio.
Siamo partiti da Gaeta e stiamo per approdare a LaSpezia. Vi chiedo il permesso di sbarco a La Spezia.

Inoltre, prima di tornare a Venezia, mi piacerebbe visitare la Repubblica di Genova ed il Ducato di Milano.
L'itinerario del percorso sarà pianificato in base ai permessi.

L'intenzione primaria è la seguente:
La Spezia -> Chiavari -> Genova -> (Savona -> Albenga -> Ventimiglia -> Albenga ->Savona -> Genova) -> Alessandria
Transiterò per le città indicate sostando al massimo un paio di giorni. Al momento sono solo.

Fatemi sapere se è possibile, grazie.

Kanon

Kanon
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere Empty Re: lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere

Messaggio Da Ospite Ven Gen 29, 2010 11:53 am

Innanzitutto avrei bisogno anche delle date precise, dei nomi precisi e del numero preciso delle persone che sbarcheranno e di quelli che viaggeranno via terra.

Vi informo, intanto, che Genova è chiusa e non accessibile, quindi dovrete transitare per i nodi.

Non sbarcate senza il mio ok.

Per favore compilate il seguente modulo:
Nome del richiedente:

Città di residenza attuale:

Nome dei membri del gruppo:

Motivo del viaggio:

Piano di viaggio (indicare le date precise di arrivo in ogni città della Repubblica):

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere Empty Re: lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere

Messaggio Da Kanon Ven Gen 29, 2010 6:37 pm

La nave è arrivata nei pressi del porto di La Spezia ed è in fase di attracco.
A bordo ci sono i seguenti passeggeri: Angelus87, Arimanno (Capitano), Iacobuscook, Junglesymo, Kanon, Lordvinx
Rebraist, Salentino77, Whitefairy.
Io chiedo il permesso solo per me stesso, in quanto ho intenzione di viaggiare da solo; non conosco e non mi interessano le intenzioni degli altri passeggeri.

- Nome del richiedente: Kanon
- Città di residenza attuale: Venezia
- Nome dei membri del gruppo: nessuno
- Motivo del viaggio: sono di ritorno da un viaggio nel Regno delle Due Sicilie. Ho intenzione di tornare a Venezia e intanto visitare i ducati che attraverso, in particolar modo la Repubblica di Genova ed il Ducato di Milano.
Piano di viaggio (indicare le date precise di arrivo in ogni città della Repubblica): potrò fornire le date in base ai permessi che riceverò da entrambi i ducati. Ho scritto le mie tappe nel primo messaggio. Aggiornerò questo topic man mano, aspettando il vostro permesso.
Innanzitutto, chiedo il permesso di sbarco a La Spezia. Domani sarà possibile sbarcare dalla nave, quindi l'arrivo a La Spezia è previsto per il 31 gennaio.

Kanon
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere Empty Re: lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere

Messaggio Da Kanon Sab Gen 30, 2010 11:16 am

Gli altri passeggeri sono già sbarcati.
Posso sbarcare anch'io?

Kanon
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere Empty Re: lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere

Messaggio Da Ospite Sab Gen 30, 2010 2:01 pm

certo...il permesso per lo sbarco è stato dato a tutti i passeggeri...voi compreso Wink

Per quanto riguarda il suo viaggio via terra...devo informarle che Genova capitale non è accessibile.
Quindi mi dica in quali città vuol fermarsi, quanti giorni, ecc, e le preparo io il programma di viaggio Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere Empty Re: lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere

Messaggio Da Kanon Sab Gen 30, 2010 8:17 pm

Domani quindi metterò piede a La Spezia (31/1).
Partirò subito per Chiavari (arrivo previsto per l'1/2).
Nodo
Nodo
Savona (4/2)
Albenga (5/2)
Ventimiglia (6/2)
Albenga (7/2)
Savona (8/2)

Il programma va bene?
Se dovessi fermarmi più giorni in qualche città, ve lo farò sapere per tempo.
Sono ancora in attesa dei permessi da Milano in quanto stanno nominando un nuovo prefetto, ma spero di averli entro l'8.

Kanon
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere Empty Re: lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere

Messaggio Da Ospite Dom Gen 31, 2010 4:14 pm

ok...perfetto.
Lasciapassare concessoWink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere Empty Re: lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere

Messaggio Da Kanon Dom Feb 07, 2010 8:33 am

Salve,
sono quasi al termine del mio viaggio turistico all'interno della vostra repubblica.
Attualmente mi trovo ad Albenga, domani sarò a Savona e infine mi dirigerò ad Alessandria.
Mi è concesso, questa volta, attraversare Genova città? Transiterò solo un giorno.
Fatemi sapere, grazie

Kanon
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere Empty Re: lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere

Messaggio Da Ospite Dom Feb 07, 2010 11:55 am

Spiacente...ma Genova città è chiusa...dovete transitare per i nodi.
Fatemi sapere le date di partenza e transito.
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere Empty Re: lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere

Messaggio Da Kanon Dom Feb 07, 2010 7:22 pm

8/2: Savona
9/2: nodo tra Savona e Genova
10/2: nodo a nord di Genova
11/2: Alessandria

Kanon
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere Empty Re: lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere

Messaggio Da Ospite Dom Feb 07, 2010 7:25 pm

ok perfetto Wink
Lasciapassare concesso
Buon viaggio Wink

Ricordatevi di avvertirmi per il ritorno Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere Empty Re: lasciapassare di sbarco e viaggio di piacere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.