Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciapassare per viaggio Chiavari- Spezia

Andare in basso

Lasciapassare per viaggio Chiavari- Spezia Empty Lasciapassare per viaggio Chiavari- Spezia

Messaggio Da Ospite Ven Gen 23, 2009 5:09 pm

Salve, sono Clohe, residente a Spezia, attualmente mi trovo a Chiavari ma entro domani dovrei essere a Spezia per il turno di difesa nel corpo dei crociati di Spezia. Con me partirà, eventualmente, anche M3c4.
Attendo una vostra risposta per l'accordo del lasciapassare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per viaggio Chiavari- Spezia Empty Re: Lasciapassare per viaggio Chiavari- Spezia

Messaggio Da Ospite Ven Gen 23, 2009 5:53 pm

M3c4 è uno degli effettivi del mio plotone a Chiavari e ho bisogno di lui per i nostri turni di guardia. Il suo permesso è negato.
Tu invece puoi raggiungere la tua compagnia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per viaggio Chiavari- Spezia Empty Re: Lasciapassare per viaggio Chiavari- Spezia

Messaggio Da Ospite Ven Gen 23, 2009 6:22 pm

Grazie per il lasciapassare accordatomi. Ma m3 deve prestare servizio domani? Perchè io a Spezia da sola non posso tornare, è troppo pericoloso, se mi accompagna noi comunque torniamo il 25.
Fatemi sapere se può venire anche lui. Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per viaggio Chiavari- Spezia Empty Re: Lasciapassare per viaggio Chiavari- Spezia

Messaggio Da Ospite Ven Gen 23, 2009 7:18 pm

ricordo tra le altre cose che m3 dovrebbe avere già una denuncia a suo carico per infrazione alla legge marziale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per viaggio Chiavari- Spezia Empty Re: Lasciapassare per viaggio Chiavari- Spezia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.