Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

richiesta di lasciapassare per viaggio nella repubblica di Genova!!

Andare in basso

richiesta di lasciapassare per viaggio nella repubblica di Genova!! Empty richiesta di lasciapassare per viaggio nella repubblica di Genova!!

Messaggio Da Berlusca Mar Gen 12, 2010 8:12 pm

Egregi signori il mio nome è Berlusca sono un cittadino curioso che viaggia in giro per i regni per curiosità e voglia di vedere il mondo.
Colgo con questa mia lettera l'occasione di chiedervi il lascia passare nella vostra repubblica ed in particolare per la città di Massa.
Come potrete ben vedere dal mio livello e dai miei modi bruschi e rudi ..non sono molto pratico di forum e di altre cose.....spero che vogliate scusare i miei sbagli o miei errori casomani ho postato nella sezione sbagliata, rimango in attesa e vi porgo i miei più distinti saluti.

p.s. per il lascia passare mi arriva un pm..con l'esito ?? o devo informarmi io?? grazie ancora !!

Berlusca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di lasciapassare per viaggio nella repubblica di Genova!! Empty Re: richiesta di lasciapassare per viaggio nella repubblica di Genova!!

Messaggio Da Ospite Mer Gen 13, 2010 2:58 pm

Berlusca ha scritto:Egregi signori il mio nome è Berlusca sono un cittadino curioso che viaggia in giro per i regni per curiosità e voglia di vedere il mondo.
Colgo con questa mia lettera l'occasione di chiedervi il lascia passare nella vostra repubblica ed in particolare per la città di Massa.
Come potrete ben vedere dal mio livello e dai miei modi bruschi e rudi ..non sono molto pratico di forum e di altre cose.....spero che vogliate scusare i miei sbagli o miei errori casomani ho postato nella sezione sbagliata, rimango in attesa e vi porgo i miei più distinti saluti.

p.s. per il lascia passare mi arriva un pm..con l'esito ?? o devo informarmi io?? grazie ancora !!

Attendo in questi uffici la data di partenza da la Spezia. (Massa appartiene al ducato di Modena e non è di nostra competenza).
Resto in attesa do vostre notizie per potervi accordare il lasciapassare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di lasciapassare per viaggio nella repubblica di Genova!! Empty Re: richiesta di lasciapassare per viaggio nella repubblica di Genova!!

Messaggio Da Berlusca Mer Gen 13, 2010 6:37 pm

gentile dama grazie del vostro pm....parto domani 14/01/2009 verso sera .....da La spezia verso Massa!!! vi ringrazio anticipatamete per la vostra gentilezza...grazie

Berlusca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di lasciapassare per viaggio nella repubblica di Genova!! Empty Re: richiesta di lasciapassare per viaggio nella repubblica di Genova!!

Messaggio Da Ospite Gio Gen 14, 2010 11:05 am

Berlusca ha scritto:gentile dama grazie del vostro pm....parto domani 14/01/2009 verso sera .....da La spezia verso Massa!!! vi ringrazio anticipatamete per la vostra gentilezza...grazie

Lasciapassare concesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta di lasciapassare per viaggio nella repubblica di Genova!! Empty Re: richiesta di lasciapassare per viaggio nella repubblica di Genova!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.