Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Re:Lasciapassare per Genova-Chiavari-Spezia

Andare in basso

Re:Lasciapassare per Genova-Chiavari-Spezia Empty Re:Lasciapassare per Genova-Chiavari-Spezia

Messaggio Da Humphrey Gio Dic 24, 2009 5:46 pm

Salve.Richiedo un visto per domani, il giorno in cui ho fissato la partenza, da solo, da Alessandria a Genova, arrivo alle 04:10 di dopodomani, per poi proseguire a Chiavari, poi La spezia e ritornare indietro Spezia Chiavari Genova..Dopo dovrò aspettare la mia Compagnia, la Compagnia del borgo che ora è ad Alessandria..Essendo che la nostra partenza sarà prefissata per il 5 di Gennaio (perchè molte persone si sono messe in ritiro per le vacanze di Natale) da Alessandria direzione Genova, Albenga, Ventimiglia e poi fuori Italia, io avevo intenzione di partire da Alessandria per Genova il 25 Dicembre 2009..Spero che la vostra cortesia possa farmi avere questo visto..La mia E-mail è humphreys@hotmail.it..Grazie ed a presto.Humphreys

Humphrey
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re:Lasciapassare per Genova-Chiavari-Spezia Empty Re: Re:Lasciapassare per Genova-Chiavari-Spezia

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2009 6:10 pm

Humphrey ha scritto:Salve.Richiedo un visto per domani, il giorno in cui ho fissato la partenza, da solo, da Alessandria a Genova, arrivo alle 04:10 di dopodomani, per poi proseguire a Chiavari, poi La spezia e ritornare indietro Spezia Chiavari Genova..Dopo dovrò aspettare la mia Compagnia, la Compagnia del borgo che ora è ad Alessandria..Essendo che la nostra partenza sarà prefissata per il 5 di Gennaio (perchè molte persone si sono messe in ritiro per le vacanze di Natale) da Alessandria direzione Genova, Albenga, Ventimiglia e poi fuori Italia, io avevo intenzione di partire da Alessandria per Genova il 25 Dicembre 2009..Spero che la vostra cortesia possa farmi avere questo visto..La mia E-mail è humphreys@hotmail.it..Grazie ed a presto.Humphreys

Mi servono le date precise dell'ingresso e della partenza da tutte le città in cui dovete fare tappa.
(se non avete l'alta nobiltà impiegherete due giorni per arrivare a Genova da Alessandria)
Fatemele pervenire entro domani alle 18 e potrò autorizzare il viaggio Smile
Quando i vostri compagni saranno pronti per raggiungervi dovranno fare domanda di lasciapassare sempre in queste sale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re:Lasciapassare per Genova-Chiavari-Spezia Empty Re: Re:Lasciapassare per Genova-Chiavari-Spezia

Messaggio Da Ospite Ven Dic 25, 2009 12:48 am

Autorizzo intanto l'ingresso a Genova per il 26 dicembre, fatemi sapere le tappe successive Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re:Lasciapassare per Genova-Chiavari-Spezia Empty Re: Re:Lasciapassare per Genova-Chiavari-Spezia

Messaggio Da Ospite Dom Dic 27, 2009 5:34 pm

Lasciapassare concesso per uscire da Genova il 27 dicembre verso chiavari

membri del gruppo:Humphreys

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re:Lasciapassare per Genova-Chiavari-Spezia Empty Re: Re:Lasciapassare per Genova-Chiavari-Spezia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.