Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova

Andare in basso

Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova Empty Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova

Messaggio Da Humphrey Sab Gen 02, 2010 5:05 am

Buongiorno Tanissa e buon inizio dell'anno nuovo..Vorrei un lasciapassare Da La Spezia a Chiavari 1 giorno, e da Chiavari a Genova il giorno dopo, quindi non mi tratterrei a lavorare..Il motivo del viggio è che il resto della mia Compagnia, la Compagnia del Borgo, riparte da Alessandria direzione Ventimiglia per poi andare in Francia il 5 di Gennaio..Allora dovrei essere nei pressi del loro percorso entro il 5 o 6 Gennaio..Merci da dichiarare, 1 manico e 2 borse di mais..Grazie ed attendo tue notizie come so e spero in giornata..Humphreys

Humphrey
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova Empty IMG

Messaggio Da Humphrey Sab Gen 02, 2010 5:16 am

Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova 24m6c8j

Humphrey
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova Empty Re: Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova

Messaggio Da Ospite Sab Gen 02, 2010 10:02 am

Humphrey ha scritto:Buongiorno Tanissa e buon inizio dell'anno nuovo..Vorrei un lasciapassare Da La Spezia a Chiavari 1 giorno, e da Chiavari a Genova il giorno dopo, quindi non mi tratterrei a lavorare..Il motivo del viggio è che il resto della mia Compagnia, la Compagnia del Borgo, riparte da Alessandria direzione Ventimiglia per poi andare in Francia il 5 di Gennaio..Allora dovrei essere nei pressi del loro percorso entro il 5 o 6 Gennaio..Merci da dichiarare, 1 manico e 2 borse di mais..Grazie ed attendo tue notizie come so e spero in giornata..Humphreys

Lasciapassare concesso
Fate fare ai vostri compagni la richiesta di lasciapassare prima di entrare nei territori genovesi.
Deve includere membri del gruppo e date precise di arrivo nelle città genovesi.
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova Empty Re: Lasciapassare La Spezia-Chiavari-Genova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.