Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA

Andare in basso

LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA Empty LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 12:28 pm

Chiedo il lasciapassare per transitare da Genova, Chiavari, La spezia per accompagnare una amica a pisa e far visita ad altri amici, con partenza da Alessandria domenica 15 novembre ed arrivo a Genova il 16 novembre transitando senza soste.
Il mio gruppo è composto da Ciuchino, Narcysuss, Pj88, Lunas, Pazzzia; Bartolomeo.;, Tella, Sir_terraform.
Il mio gruppo e armato di bastoni (io anche di scudo) non abbiamo intenzioni bellicose ma solo puro viaggio di piacere.

Cordiali Saluti
Messer Ciuchino Asburgo d'Argovia Cavaliere di molto molto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA Empty Re: LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 1:17 pm

ciuchino ha scritto:Chiedo il lasciapassare per transitare da Genova, Chiavari, La spezia per accompagnare una amica a pisa e far visita ad altri amici, con partenza da Alessandria domenica 15 novembre ed arrivo a Genova il 16 novembre transitando senza soste.
Il mio gruppo è composto da Ciuchino, Narcysuss, Pj88, Lunas, Pazzzia; Bartolomeo.;, Tella, Sir_terraform.
Il mio gruppo e armato di bastoni (io anche di scudo) non abbiamo intenzioni bellicose ma solo puro viaggio di piacere.

Cordiali Saluti
Messer Ciuchino Asburgo d'Argovia Cavaliere di molto molto

Autorizzato e concesso il lasciapassare per Genova

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA Empty Re: LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 5:13 pm

GENOVA E' CHIUSA, dovrete passare sui nodi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA Empty Re: LASCIAPASSARE PER GENOVA CHIAVARI LA SPEZIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.