Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze

Andare in basso

Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze Empty Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze

Messaggio Da Ospite Lun Apr 27, 2009 9:07 pm

Beatrice è contentissima di poter tornare a frequentare il castello genovese, all'usciere consegna la pergamena consegnata dal Gran Ciambellano Enricovii D'altavilla.

Io Enrico D'Altavilla, Gran Ciambellano della Repubblica, con il benestare della Signora di Firenze Amina Pucci Guerra detta Amyamy, nomino Beatrice Giulia Borromeo, detta Baggy206, Consigliere di Legazione della Repubblica di Firenze delegata per Genova, affinché possa rappresentare Firenze in codesta provincia e con il suo operato possa garantire il mantenimento di salde relazioni con essa.

In fede
Enrico D'Altavilla, Gran Ciambellano della Repubblica di Firenze
Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze Ororb8bw4

Beatrice si mise in un angolo della sala in attesa di essere ricevuta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze Empty Re: Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze

Messaggio Da Ospite Mar Apr 28, 2009 11:09 am

Mentre Babj stava entrando al Castello per recarsi nel suo ufficio, vide all'ingresso una persona a lui nota che doveva essere appena arrivata.

Cara Baggy!!!
Che piacere rivedervi!! Quanto tempo è ormai passato....
Sono felice di vedere che state bene, e che siete di nuovo ospite di questo Castello in vesti diplomatiche.
Mentre attendiamo il Gran Ciambellano, il cugino Giovan Luca "J4ckz" d'Altavilla, vi faccio accomodare in uno dei salottini, dove potremo chiacchierare un pò.


Babj chiese al paggio di procurargli una copia delle chiavi dell'ufficio dell'Ambasciata Fiorentina per Sua Eccellenza Beatrice Giulia Borromeo, e gli sussurrò qualcosa.
Il paggio ritornò presto, consegnando quanto richiesto da Babj alla Madonna.


Baggy, questo piccolo omaggio è per darvi in benvenuto in queste sale che già conoscete, con la speranza che vi troviate bene e a vostro agio.

Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze Fioril

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze Empty Re: Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze

Messaggio Da Ospite Mer Apr 29, 2009 12:09 am

"Madama Baggy!" esordì Jack entrando nel salottino, e inchinandosi e sfiorandole la mano con le labbra, "è un piacere grandissimo rivederVi in queste sale; ricordo ancora con piacere quando chiacchierammo amabilmente in taverna con mio cugino Margab... Ora se permettete, mi unisco alla conversazione, poi sarò ben lieto di accompagnarVi al Vostro ufficio".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze Empty Re: Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze

Messaggio Da Ospite Mer Apr 29, 2009 12:46 am

Il paggio arrivò portando le chiavi, e Babj e Jackz pregarono l'ambasciatrice di seguirli qui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze Empty Re: Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze

Messaggio Da Ospite Ven Mag 01, 2009 12:55 am

Ma che bello ritrovarvi cari amici, mi mancava la vostra terra, ho ricordo bellissimo della mia vacanza qui a Genova.
Ma che bellissimi fiori!!
S'avvicinò per assaporarne il profumo, e seguì i due nobili signori verso il l'ufficio a lei dedicato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze Empty Re: Nuova Ambasciatrice per la repubblica di Firenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.