Lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare
Chiedo un lasciapassare per il mio viaggio... per ora partenza da Savone destinazione Spezia. Se potete accordarmi il lasciapassare ed informarmi in PM: Hanzo81
Hanzo81- Ospite
Re: Lasciapassare
Non potete fare sosta a Genova ma solo nei nodi adiacenti.
Vi pregherei di segnalarmi la data precisa di arrivo a spezia, grazie
Vi pregherei di segnalarmi la data precisa di arrivo a spezia, grazie
Ospite- Ospite
vorrei partire oggi stesso stasera stessa... ma se mi fermo al nodo prima impiego 1 giorno in piu di viaggio ?!? Non so quanto ci voglia a raggiungere spezia.
Hanzo81- Ospite
Ok se volete potete partire stasera ma NON dovete entrare a Genova.
Buon viaggio
Buon viaggio
Ospite- Ospite
Contrordine stasera non posso partire penso domani sera ormai... mi fermo al primo nodo e poi clicco dopo genova?
Hanzo81- Ospite
Hanzo81 ha scritto:Contrordine stasera non posso partire penso domani sera ormai... mi fermo al primo nodo e poi clicco dopo genova?
si
Ospite- Ospite
definitivo... parto stanotte e mi fermo sul nodo prima di Genova. Poi quello successivo e... via via fino a Spezia.
hanzo81- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare
» Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
» lasciapassare
» lasciapassare
» lasciapassare
» Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
» lasciapassare
» lasciapassare
» lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1