Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
Chiedo a nome di Magodisale, che al momento si trova a Chiavari e che non ha la possibilità di entrare in questo forum, un lasciapassare per tornare alla propria residenza a Ventimiglia. Se è possibile partirebbe già domani, sabato 13.
Grazie per l'attenzione, Glicine
Grazie per l'attenzione, Glicine
Ospite- Ospite
Re: Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
accordato permesso per tornare a casa, ma che dopo non si muova più fino alla fine della legge marziale
Ospite- Ospite
il lasciapassare viene REVOCATO, in quanto si trova ancora a chiavari e pertanto la partenza non mi sembra fosse cosi urgente.
che non si muova da chiavari fino al termine della legge marziale
che non si muova da chiavari fino al termine della legge marziale
Ospite- Ospite
lasciapassare
signori,vi chiedo un lasciapassare per attraversare la vostra bella republica.
la mia direzione è oltre il confine verso la francia....
chiedi qui quindi un lasciapassare.
grazie mille
ossequi
sello
la mia direzione è oltre il confine verso la francia....
chiedi qui quindi un lasciapassare.
grazie mille
ossequi
sello
sello- Ospite
non concesso aspettare la fine della legge marziale per effettuare spostamenti
Ospite- Ospite
Oneduff, il motivo per cui Magodisale non si è mosso è perchè ho segnalato la presenza di due briganti sul nodo di Genova ( che sono postati in Camera della Corte e che hanno assaltato due viaggiatori) altrimenti sarebbe partito più che volentieri
Ospite- Ospite
e poi vorrei chiedervi perche avete rifiutato il lasciapassare per la mia persona.....
il doganiere giarru ha gia piu che appurato la mia affidalibilità....non vedo xke non posso attraversare la republica...stanotte resterò qui senza infrangere le legge,ma almeno ritengo giusto sapere il motivo di questo rifiuto.
non sono della vostra republica vengo da firenze e non conosco le vostre motivazioni per tali comportamenti cosi eccessivi..chiedo una spiegazione pero...o una certa urgenza nel mio viaggio,e se crea problema il mo passaggio,allora sono disposto a passare per il ducato di milano,ditemi almeno se posso andare a fornovo!!!
il doganiere giarru ha gia piu che appurato la mia affidalibilità....non vedo xke non posso attraversare la republica...stanotte resterò qui senza infrangere le legge,ma almeno ritengo giusto sapere il motivo di questo rifiuto.
non sono della vostra republica vengo da firenze e non conosco le vostre motivazioni per tali comportamenti cosi eccessivi..chiedo una spiegazione pero...o una certa urgenza nel mio viaggio,e se crea problema il mo passaggio,allora sono disposto a passare per il ducato di milano,ditemi almeno se posso andare a fornovo!!!
sello- Ospite
se concediamo il permesso a tutti quelli che vogliono passare allora tanto vale non istituire la legge marziale.
il permesso per magodisale è revocato il permesso di sello non concesso, così è deciso.
aspettare la fine della legge marziale
il permesso per magodisale è revocato il permesso di sello non concesso, così è deciso.
aspettare la fine della legge marziale
Ospite- Ospite
ritorno a casa
Chiedo di ritornare a casa se mi e concesso x sposarmi a XXmiglia, mi era gia stato dato il o.k ma stavo ricuperando le forze, dopo avere stato ucciso. non so se mi posso muovere, dice (38 jours d'indisponibilite)
se si, chiedo che mi viene concesso il permesso
altrimenti aspettero
grazie
se si, chiedo che mi viene concesso il permesso
altrimenti aspettero
grazie
diablo-9- Ospite
se sei morto per 38 giorni nn puoi muoverti diablo-97. devi attendere... inutile chiedere il permesso
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» richiesta lasciapassare per ventimiglia
» Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Lodi
» Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona
» Lasciapassare per Ventimiglia
» Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Lodi
» Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1