Lasapassare Massa -Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasapassare Massa -Spezia
Sono il Vicario Segalello e ritornerei a Spezia il giorno martedì 10 Marzo 1457, partendo lunedì da Massa.
Chiedo il lasciapasare per me e per il mio accompagnatore Tacuma.
Io proseguirò per la mia città Albenga passando fuori dalla città di Genova, provabilmente con una scorta.
Chiedo nel caso ce ne fosse bisogno di poter viaggiare fino a casa liberamente e mi riservo una volta raggiunta Spezia di comunicare la mia eventuale scorta per la continuazione del mio viaggio.
Vi ringrazio della pazienza e della disponibilità e attendo vostre notizie.
Chiedo il lasciapasare per me e per il mio accompagnatore Tacuma.
Io proseguirò per la mia città Albenga passando fuori dalla città di Genova, provabilmente con una scorta.
Chiedo nel caso ce ne fosse bisogno di poter viaggiare fino a casa liberamente e mi riservo una volta raggiunta Spezia di comunicare la mia eventuale scorta per la continuazione del mio viaggio.
Vi ringrazio della pazienza e della disponibilità e attendo vostre notizie.
Ospite- Ospite
Re: Lasapassare Massa -Spezia
Rinovo la ma richiesta e rendo noto che nel mio gruppo viaggerà anche Sua Eminenza il Cardinal Dagoberto II Altavilla, Arcivescovo di Genova.
Vi prego di darmi vostre notizie quanto prima.
Grazie
Vi prego di darmi vostre notizie quanto prima.
Grazie
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA E DA MASSA A PISA GRAZIE! (correzione)
» LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA
» spezia-massa
» Lasciapassare Spezia-Massa
» lasciapassare Massa - Spezia
» LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA
» spezia-massa
» Lasciapassare Spezia-Massa
» lasciapassare Massa - Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1