LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA E DA MASSA A PISA GRAZIE! (correzione)
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA E DA MASSA A PISA GRAZIE! (correzione)
scusate sono nuova di qui ho dimenticato di scrivere la motivazione del lasciapassare: trasferimento.
per cortesia il 10 maggio vorrei partire con mia figlia Penelope321 per massa. E' la prima volta che viaggio per favore mi dite quanto tempo ci impiego per arrivare a massa e da massa a pisa?
per favore aiutateci a partire e a fare un viaggio sereno.
grazie
baciii
nancyn
per cortesia il 10 maggio vorrei partire con mia figlia Penelope321 per massa. E' la prima volta che viaggio per favore mi dite quanto tempo ci impiego per arrivare a massa e da massa a pisa?
per favore aiutateci a partire e a fare un viaggio sereno.
grazie
baciii
nancyn
nancyn..- Ospite
Re: LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA E DA MASSA A PISA GRAZIE! (correzione)
scusate devo trasferirmi a firenze con penelope321 parto da la spezia il 10 maggio cosa devo fare per avere l' autorizzazione a entrare a massa e entrare a firenze per trasferirmi lì? grazie per l' aiuto.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» LASCIAPASSARE LA SPEZIA DIREZIONE MASSA MASSA DIREZION E PISA
» lasciapassare spezia - massa - pisa
» lasciapassare La Spezia direzione Repubblica di Modena
» RICHIESTA LASCIAPASSARE DIREZIONE MASSA
» lasciapassare La Spezia direzione Repubblica di Modena
» RICHIESTA LASCIAPASSARE DIREZIONE MASSA
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1