richiesta lascipassare/transito per tutta la repubblica di Genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
richiesta lascipassare/transito per tutta la repubblica di Genova
Ciao, sono Delmulin in game e viaggio con Pallina88; io sono diretto verso la Francia, lei si fermerà a Savone per trasferirsi lì; volevo chiedere il lascipassare-transito attraverso la repubblica di genova, attualmente siamo a Massa, e nel prossimo weekend ci metteremmo in marcia verso nord.
Oltre a questa rischiesta devo avvisare anche i sindaci delle varie città ?? o i capi-eserciti ivi presenti ??
nel caso si aggiungesse gente al gruppo devo avvisarvi ??
Grazie, ciao
Oltre a questa rischiesta devo avvisare anche i sindaci delle varie città ?? o i capi-eserciti ivi presenti ??
nel caso si aggiungesse gente al gruppo devo avvisarvi ??
Grazie, ciao
Delmulin- Ospite
Re: richiesta lascipassare/transito per tutta la repubblica di Genova
Dovete dirmi i giorni precisi di transito da massa a spezia e poi anche delle altre città. Se si aggiungono altri componenti dovete darmi i nomi.
Non dovete avvertire nessun altro che me
Non dovete avvertire nessun altro che me
Ospite- Ospite
Se fossi brigante, guarderei più questo forum che quello dei regni....
ma comunque.... i giorni precisi di tutte le tappe non li sò perchè mi fermo tot giorni a caso in una città, te li dirò volta per volta quindi.....
Massa-Spezia tra domenica e lunedì 8-9 marzo....
ma comunque.... i giorni precisi di tutte le tappe non li sò perchè mi fermo tot giorni a caso in una città, te li dirò volta per volta quindi.....
Massa-Spezia tra domenica e lunedì 8-9 marzo....
delmulin- Ospite
se tu fossi un brigante sapresti solo i nomi che si salverebbero durante il viaggio, dalla furia del nostro esercito
comunque concesso
comunque concesso
Ospite- Ospite
Stesso gruppo, ovvero io e Pallina88, chiedo di poter viaggiare tra domenica e lunedì 15-16 marzo da La Spezia a Chiavari
ciauz
ciauz
delmulin- Ospite
non serve il pass da spezia a chiavari. Ma solo per la città di genova e spezia.
Quindi fate buon viaggio
Quindi fate buon viaggio
Ospite- Ospite
allora... solito gruppo, in caso si aggiungesse qualcuno ti fò sapere
chiavari-Genova , sabato-domenica 21-22 marzo
chiavari-Genova , sabato-domenica 21-22 marzo
delmulin- Ospite
Non potete entrare a Genova. Dovete rimanere fuori le mura, quindi nodo prima di genova e poi nodo successivo genova.
saluti
saluti
Ospite- Ospite
Ma OOOOOOH, ma che è stà storia........ io voglio andare a genova !!! sono in viaggio da due mesi, ho degli amici da salutare lì in quella città... vedi di trovarmi un permesso.. che con questa stoia incominciate a rompere non poco !!!! fate giocare tutti !!!
ma pensa te !!!
ma pensa te !!!
delmulin- Ospite
La sicurezza nazionale non prevede che si possa andare liberamente nella capitale in QUESTO momento.
Quindi, ripeto, permesso su Genova negato.
Quindi, ripeto, permesso su Genova negato.
Ospite- Ospite
Sei ospite di una nazione cerca di mantenere i toni pacati o tornatene da dove sei venuto.
Firmato un amico.
Firmato un amico.
Ospite- Ospite
Salterò Genova, giusto perchè non voglio incrociare i vostri eserciti arrabbiati contro il mondo intero.... o il nulla, questo è ancora da capire...
Permettetemi di dire che genova potrebbe essere assaltata in qualsiasi momento, indipendentemente da ciò che è successo a Milano, e allora che fate.... nessuno mai potrà calpestare il suolo della capitale ???
Io ci rinuncio e me ne vado a Savone diretto.... oddio diretto... devo farmi 1 giorno di viaggio in piu, e tre giorni nel nulla invece che zero.....
Tanci parto cmq sabato, vado nel nodo davanti genova, il giorno dopo nel nodo successivo e arrivo a Savone martedì...
Ciao e grazie
PS: Kratoss potresti essere più gentile con gli stranieri.... e mettiti per una volta nei panni di un viaggiatore, mi piacerebbe vedere cosa diresti....
Permettetemi di dire che genova potrebbe essere assaltata in qualsiasi momento, indipendentemente da ciò che è successo a Milano, e allora che fate.... nessuno mai potrà calpestare il suolo della capitale ???
Io ci rinuncio e me ne vado a Savone diretto.... oddio diretto... devo farmi 1 giorno di viaggio in piu, e tre giorni nel nulla invece che zero.....
Tanci parto cmq sabato, vado nel nodo davanti genova, il giorno dopo nel nodo successivo e arrivo a Savone martedì...
Ciao e grazie
PS: Kratoss potresti essere più gentile con gli stranieri.... e mettiti per una volta nei panni di un viaggiatore, mi piacerebbe vedere cosa diresti....
delmulin- Ospite
ciao tanci, cambio il gruppo... son da solo ora;
esattamente chiedo il permesso di raggiungere 20miglia il giorno giovedì 2 aprile; ora sono ad albenga, partirei domani mercoledì 1....
aspetto notizie !!!
esattamente chiedo il permesso di raggiungere 20miglia il giorno giovedì 2 aprile; ora sono ad albenga, partirei domani mercoledì 1....
aspetto notizie !!!
delmulin- Ospite
Per albenga-ventimiglia non c'è bisogno di un lasciapassare,
buon viaggio
buon viaggio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» transito repubblica di genova
» Transito per la Repubblica di Genova
» lasciapassare la spezia direzione albenga
» Richiesta accesso Repubblica di Genova
» richiesta di lasciapassare per viaggio nella repubblica di Genova!!
» Transito per la Repubblica di Genova
» lasciapassare la spezia direzione albenga
» Richiesta accesso Repubblica di Genova
» richiesta di lasciapassare per viaggio nella repubblica di Genova!!
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1