transito repubblica di genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1
transito repubblica di genova
Buonasera,
sono a richiedervi, a nome mio e di Duck74, permesso di transito e soggiorno in caso di bisogno in ogni città di massimo un giorno. Dovremmo essere il giorno 15 a Genova e proseguire poi per Chiavari e La Spezia per raggiungere Massa.
In attesa di un vostro gentile riscontro vi auguro Buona Pasqua
Susiku
sono a richiedervi, a nome mio e di Duck74, permesso di transito e soggiorno in caso di bisogno in ogni città di massimo un giorno. Dovremmo essere il giorno 15 a Genova e proseguire poi per Chiavari e La Spezia per raggiungere Massa.
In attesa di un vostro gentile riscontro vi auguro Buona Pasqua
Susiku
susiku- Ospite
Re: transito repubblica di genova
concessi i seguenti pass:
15 genova
16 chiavari
17 spezia
18 massa
15 genova
16 chiavari
17 spezia
18 massa
Ospite- Ospite
Vi ringrazio per la risposta e vorrei segnalare che al gruppo si è aggiunto anche Hornblower. Confermo la nostra partenza stasera da Alessandria.
susiku- Ospite
Buonasera
sono qua richiedervi (Williamwallace IG) il pass per entrare in genova territorio in data 21 aprile e in Genova città in data 22 aprile, per missione Commerciale...
certo di una vostra celere risposta
vi porgo i miei omaggi
William Wallace
Barone di Tirano
sono qua richiedervi (Williamwallace IG) il pass per entrare in genova territorio in data 21 aprile e in Genova città in data 22 aprile, per missione Commerciale...
certo di una vostra celere risposta
vi porgo i miei omaggi
William Wallace
Barone di Tirano
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Transito per la Repubblica di Genova
» Richiesta permesso transito in Genova
» Del transito nei territori della Repubblica (abrogato)
» transito da Genova
» Lasciapassare per la Repubblica di Genova
» Richiesta permesso transito in Genova
» Del transito nei territori della Repubblica (abrogato)
» transito da Genova
» Lasciapassare per la Repubblica di Genova
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1