lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
lasciapassare
Chiedo un lasciapassare per tornare a casa a ventimiglia. Mi trovo as Alessandria e rientrerei passando per Genova e Savone
PG: sirlor3nzo
PG: sirlor3nzo
sirlor3n- Ospite
Re: lasciapassare
Credo che il fatto di non avere, da cittadino genovese, avuto a tutt'oggi nessun riscontro (anzi mi viene detto che questa richiesta non esiste) a differenza di tutti gli altri si possa configurare come abuso di potere.
sirloren- Ospite
mi scuso a nome di tutti ma c'è stato un malinteso il fatto è che quando avevi fatto la prima richiesta la legge marziale non era attiva e per di più oil nostro ex doganiere pochi giorni dopo è partito per lo coloniei e c'è stata un po di confusione...probabilmente anzi sicuramente tu per quello non hai ricevuto risposta alla tua richiesta...ora la cosa che non capisco è se tu ti trovi ancora ad allassendria e necesseti del lasciapassare per tornare oppure se sei già tornato a casa...
boro
prefetto
boro
prefetto
Ospite- Ospite
Mi trovo ancora ad Alessandria e necessito del lasciapassare per rientrare. Avendo il forum sincronizzato su Milano, non ho avuto notizia della sospensione. Scuse accettate, spero di avere un riscontro positivo prima possibile.
sirlor3n- Ospite
Sono entrato nella repubblica di Genova. Sinceramente non so se ho un lasciapassare o meno, nonostante le promesse finora non ho ricevuto questa comunicazione. Se mi dovete ammazzare, ammazzatemi. Io vado a casa.
sirlor3n- Ospite
messere non entrate in genova citta' potete muovervi nella repubblica ma non entrate in genova
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare
» Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
» lasciapassare
» lasciapassare
» lasciapassare
» Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
» lasciapassare
» lasciapassare
» lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1