richiesta lascia passare per Chiavari
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1
richiesta lascia passare per Chiavari
Buona sera, mi trovo a Massa con il mio reggimento composto da Sisio, Marikosan e Cesare_renzi.
Chiediamo di poter entrare nella vostra repubblica ed arrivare fino a Chiavari dove ho appuntamento con il Nobile Margab.
Siamo pronti a partire anche stasera stessa, non appena sono a conoscenza dell'esisito della richiesta.
Baggy206
Beatrice Giulia Borromeo in D'Altavilla
Contessa di San Giovanni
Chiediamo di poter entrare nella vostra repubblica ed arrivare fino a Chiavari dove ho appuntamento con il Nobile Margab.
Siamo pronti a partire anche stasera stessa, non appena sono a conoscenza dell'esisito della richiesta.
Baggy206
Beatrice Giulia Borromeo in D'Altavilla
Contessa di San Giovanni
Ospite- Ospite
Re: richiesta lascia passare per Chiavari
Siamo 3 pisani quindi cittadini fiorentini mentre cesare_renzi è senese.
Ospite- Ospite
Re: richiesta lascia passare per Chiavari
Ho postato anke nell'altra sala, la prego di perdonarmi.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» lascia passare per Chiavari
» lascia passare per chiavari
» Lascia passare da Albenga a Chiavari
» richiesta lascia passare
» Richiesta Lascia passare
» lascia passare per chiavari
» Lascia passare da Albenga a Chiavari
» richiesta lascia passare
» Richiesta Lascia passare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer :: sala per le segnalazione dei transiti - Riservata esclusivamente ai cittadini milanesi e provenzali
Pagina 1 di 1