richiesta lascia passare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
richiesta lascia passare
Ciao
mi chiamo Pandolfo è vengo da Fornovo
sono livello 1 e questo è il primo viaggio
porto con me frutta-verdura-e carne di maiale
il motivo del viaggio è quello di conoscere
nuovi amici e scoprire qualcosa in più di questo favoloso mondo
spero che vogliate accogliermi nella vostra comunità.
grazie
mi chiamo Pandolfo è vengo da Fornovo
sono livello 1 e questo è il primo viaggio
porto con me frutta-verdura-e carne di maiale
il motivo del viaggio è quello di conoscere
nuovi amici e scoprire qualcosa in più di questo favoloso mondo
spero che vogliate accogliermi nella vostra comunità.
grazie
pandolfo- Ospite
Lasciapassare
Buongiorno,
frequentando poco o nulla il forum non ero a conoscenza del fatto che fosse necessario un lasciapassare.
E' con grande umiltà che mi appresto al vostro cospetto per chiedervene uno.
Mi chiamo Sociologando e sto transitando nella vostra Repubblica per recarmi in Provenza, ove potrò colmare le mie lacune nel campo delle Lingue Moderne e del latino, nonché delle materie di chiesa.
Provengo da Montepulciano e sono passata per savona e ora mi sto dirigendo a Ventimiglia.
Vi prego d'esser così cortesi da volermi far avere un lascia passare, peraltro essendo stata cittadina di Ventimiglia mai e poi mai potrei attaccare le nostre città.
A presto e se posso essere utile fatemelo sapere
frequentando poco o nulla il forum non ero a conoscenza del fatto che fosse necessario un lasciapassare.
Mi chiamo Sociologando e sto transitando nella vostra Repubblica per recarmi in Provenza, ove potrò colmare le mie lacune nel campo delle Lingue Moderne e del latino, nonché delle materie di chiesa.
Provengo da Montepulciano e sono passata per savona e ora mi sto dirigendo a Ventimiglia.
Vi prego d'esser così cortesi da volermi far avere un lascia passare, peraltro essendo stata cittadina di Ventimiglia mai e poi mai potrei attaccare le nostre città.
sociolog- Ospite
Re: richiesta lascia passare
sociolog ha scritto:Buongiorno,
Avete il lasciapassare per transitare fino alla provenza.
Saluti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Richiesta Lascia passare
» Richiesta Lascia Passare
» richiesta lascia passare
» RICHIESTA LASCIA PASSARE
» richiesta di lascia passare
» Richiesta Lascia Passare
» richiesta lascia passare
» RICHIESTA LASCIA PASSARE
» richiesta di lascia passare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1