Gara "Il miglior pizzaiolo"
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: SALA DELLE FESTE - SALLE DES FÊTES :: Salone dei Giochi :: Tornei 1° Compleanno della Repubblica
Pagina 1 di 1
Gara "Il miglior pizzaiolo"
Gentilissimi ospiti,
è con piacere che vi presento la gara de Il miglior pizzaiolo!
- La gara inizierà il giorno 08.01 e si concluderà il 22.01 alle ore 23.55.
- Ogni punteggio pervenuto oltre questo termine non verrà tenuto in considerazione.
- Solamente il primo classificato, cioè colui che avrà totalizzato il punteggio più alto, verrà premiato.
- La premiazione avrà luogo nella Sala del Gran Ballo il giorno 25.01.1457.
Postate lo screen che mostra il vostro punteggio finale (nel caso migliorerete il punteggio nel corso della gara, potrete editare il vostro screen pubblicando quello nuovo):
Resto a disposizione per ogni chiarimento o dubbio, che vi prego di farmi pervenire via PM.
Via con i giochi!!!!
è con piacere che vi presento la gara de Il miglior pizzaiolo!
- La gara inizierà il giorno 08.01 e si concluderà il 22.01 alle ore 23.55.
- Ogni punteggio pervenuto oltre questo termine non verrà tenuto in considerazione.
- Solamente il primo classificato, cioè colui che avrà totalizzato il punteggio più alto, verrà premiato.
- La premiazione avrà luogo nella Sala del Gran Ballo il giorno 25.01.1457.
Postate lo screen che mostra il vostro punteggio finale (nel caso migliorerete il punteggio nel corso della gara, potrete editare il vostro screen pubblicando quello nuovo):
Resto a disposizione per ogni chiarimento o dubbio, che vi prego di farmi pervenire via PM.
Via con i giochi!!!!
Ospite- Ospite
Re: Gara "Il miglior pizzaiolo"
Questo è tutto quello che son riuscito a fare.... ^__^
io sono abituato a trattare grano, mais, frutta, legna, pietra, ferro.... formaggi, pomodori, cetrioli e funghi non sono nell' inventario della repubblica!
io sono abituato a trattare grano, mais, frutta, legna, pietra, ferro.... formaggi, pomodori, cetrioli e funghi non sono nell' inventario della repubblica!
Ospite- Ospite
Dopo aver perso del dito indice sinistro a furia di cliccare, questo è il mio punteggio
Ma io mi chiedo una cosa...ma come osano chiamarla pizza??? avete visto cosa ci mettono su??? di tutto
Ma io mi chiedo una cosa...ma come osano chiamarla pizza??? avete visto cosa ci mettono su??? di tutto
Ospite- Ospite
Madò sto giochino ti manda ai matti
Comunque concordo ..ma che pizza è?!?!??!??!?!
Comunque concordo ..ma che pizza è?!?!??!??!?!
Ospite- Ospite
Giuro che mi si stanno consumando i polpastrelli delle mie ditina.
Fra un po' non sarà più possibile prendermi le impronte digitali dell'indice.
Fra un po' non sarà più possibile prendermi le impronte digitali dell'indice.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Gara di pesca
» Gara di tiro con l'arco
» Modifica del decreto "Sui doveri del Sindaco e i rapporti con lo Stato"(abrogato)
» Arrivo dell'Ambasciatore del "Lyonnais-Dauphinois"
» Richiesta di Lasciapassare per matrimonio "fuori sede"
» Gara di tiro con l'arco
» Modifica del decreto "Sui doveri del Sindaco e i rapporti con lo Stato"(abrogato)
» Arrivo dell'Ambasciatore del "Lyonnais-Dauphinois"
» Richiesta di Lasciapassare per matrimonio "fuori sede"
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: SALA DELLE FESTE - SALLE DES FÊTES :: Salone dei Giochi :: Tornei 1° Compleanno della Repubblica
Pagina 1 di 1