Gara di tiro con l'arco
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: SALA DELLE FESTE - SALLE DES FÊTES :: Salone dei Giochi :: Tornei 1° Compleanno della Repubblica
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Gara di tiro con l'arco
Gentilissimi ospiti,
è con piacere che vi presento la gara di Tiro con l'arco.
- La gara inizierà il giorno 08.01 e si concluderà il 22.01 alle ore 23.55.
- Ogni punteggio pervenuto oltre questo termine non verrà tenuto in considerazione.
- Solamente il primo classificato, cioè colui che avrà totalizzato il punteggio più alto, verrà premiato.
- La premiazione avrà luogo nella Sala del Gran Ballo il giorno 25.01.1457.
Per iniziare, settate nel seguente modo (consigliato ) POI CONTINUATE CON I ROUNDS !!!!
Postate il vostro punteggio facendo lo screen come segue (nel caso migliorerete il punteggio nel corso della gara, potrete editare il vostro screen pubblicando quello nuovo ):
Resto a disposizione per ogni chiarimento o dubbio, che vi prego di farmi pervenire via PM.
In bocca al lupo!!!
è con piacere che vi presento la gara di Tiro con l'arco.
- La gara inizierà il giorno 08.01 e si concluderà il 22.01 alle ore 23.55.
- Ogni punteggio pervenuto oltre questo termine non verrà tenuto in considerazione.
- Solamente il primo classificato, cioè colui che avrà totalizzato il punteggio più alto, verrà premiato.
- La premiazione avrà luogo nella Sala del Gran Ballo il giorno 25.01.1457.
Per iniziare, settate nel seguente modo (consigliato ) POI CONTINUATE CON I ROUNDS !!!!
Postate il vostro punteggio facendo lo screen come segue (nel caso migliorerete il punteggio nel corso della gara, potrete editare il vostro screen pubblicando quello nuovo ):
Resto a disposizione per ogni chiarimento o dubbio, che vi prego di farmi pervenire via PM.
In bocca al lupo!!!
Ultima modifica di babj il Gio Gen 08, 2009 11:27 pm - modificato 3 volte.
Ospite- Ospite
Re: Gara di tiro con l'arco
............................................... ...............................................
Ospite- Ospite
facciamo una gara messere J4ckZ vediamo chi arriva prima ai 6000 ?
Ospite- Ospite
ok!!!!
(chi tra noi sarà il perfido e perdente sceriffo di nottingham e chi invece la gloriosa e vincitrice cicogna-robin hood? )
(chi tra noi sarà il perfido e perdente sceriffo di nottingham e chi invece la gloriosa e vincitrice cicogna-robin hood? )
Ospite- Ospite
/me in attesa dell'avvincente duello
..ma se saltasse fuori un terzo inaspettato concorrente?? (che non sono io ovviamente ..essendomi fermato un bel po prima ihihih)
..ma se saltasse fuori un terzo inaspettato concorrente?? (che non sono io ovviamente ..essendomi fermato un bel po prima ihihih)
Ospite- Ospite
CONTINUATE CON I ROUNDS!!!!!!
Postate il punteggio finale!!!!!
Postate il punteggio finale!!!!!
Ultima modifica di babj il Gio Gen 08, 2009 11:29 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Messer Babj come raggiungeremo i 6000 punti lo posteremo vero J4ckZ?
Ospite- Ospite
Potete anche giocare direttamente qui!!!
Babj, mi perdoni vero se ho ardito a mettere il giochino qui sopra?
Babj, mi perdoni vero se ho ardito a mettere il giochino qui sopra?
Ospite- Ospite
J4ckZ ha scritto:Babj, mi perdoni vero se ho ardito a mettere il giochino qui sopra?
hai fatto benissimo!
MA GIOCATE ANCHE I ROUNDS 2 E 3, E ALLA FINE POSTATE IL PUNTEGGIO TOTALE CHE VI COMPARE!!!!!
Ospite- Ospite
ma quindi la vittoria è sul totale di 3 round o sul singolo round?
Ospite- Ospite
e si j4 e sul totale dei 3 rounds....perciò l'obbiettivo sono 18000 i punti da raggiungere
Ospite- Ospite
madò, non ce la farò mai... prima verrano gli arcangeli a darmi la giusta punizione
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: SALA DELLE FESTE - SALLE DES FÊTES :: Salone dei Giochi :: Tornei 1° Compleanno della Repubblica
Pagina 1 di 2