Lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare
Salve, vorrei un lasciapassare per Albenga. Sono a Ventimiglia e sto tornando a casa. Grazie.
decebalo- Ospite
Re: Lasciapassare
per ora rifiutato attendere la fine della legge marziale, tra pochi giorni
Ospite- Ospite
Lasciapassare
Gentilmente vorrei capire per qualle motivo non posso tornare a casa. Non riesco a capire perchè devo attendere la fine della Legge Marziale per avere un lasciapassare, per andare ad Albenga dove è la mia casa. Che senso ha attendere una cosa per quando non ci sarà più bisogno di averla?! Il mio non è un capriccio. Ho 3 raccolti da vendere e sono fuori da quasi un mese. Sono un cittadino della Reppublica di Genova, non un ladro o un vagabondo!
decebalo- Ospite
proprio perchè siete un cittadino della repubblica dovete sottostare alle leggi, con ONORE.
aspettate la fine della legge marziale messere.
cordialmente.
aspettate la fine della legge marziale messere.
cordialmente.
Ospite- Ospite
Lasciapassare
Messeri, qui l'ONORE non c'entra. Tornare alla propria casa non è un disonore. Penso anche, che un cittadino della Reppublica di Genova, deve essere aiutato, per quanto è possibile, dai propri capi, come Voi lo siete per il Sottoscritto. E' giusto aspettare, ed io oggi, carico di umiltà e cortesia, aspetterò. Domani, Vi chiederò di nuovo le stesse cose, con la stessa cortesia. Voglio tornare ad Albenga. Grazie, e Buon Natale, casomai mi farete partire prima.(:-)
decebalo- Ospite
lasciapassare bis
Buongiorno, vorrei cortesemente un lasciapassare per Albenga. Confido, al meno oggi, in una Vostra risposta positiva. Grazie.
decebalo- Ospite
il 24 scade la legge marziale non potete aspettare l avvento di babbo natale??
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare
» Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
» lasciapassare
» lasciapassare
» lasciapassare
» Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
» lasciapassare
» lasciapassare
» lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1