Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non dimenticate che ci sono anch'io!

Andare in basso

Non dimenticate che ci sono anch'io! Empty Non dimenticate che ci sono anch'io!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 17, 2008 3:31 pm

Eh si proprio un bel Castello lo devo ammettere...
Complimenti a tutti!!! Wink
Una sola domanda...per l'ordine dei Mauriziani c'è un topic per fare richiesta o un topic speciale???
C'è forse sul forum dei Regni? pirat
Ciao a tutti e mi raccomando continuate a sostenere e a far iscrivere altre persone a questo Forum perchè oltre a esser fantastico è il forum della nostra bella Repubblica!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non dimenticate che ci sono anch'io! Empty Re: Non dimenticate che ci sono anch'io!

Messaggio Da weissmatten Mer Dic 17, 2008 5:39 pm

Come si presenta domanda di ammissione

Il novizio dovrà scrivere ad uno dei Gran maestri ed inoltrare la propria domanda.
Se la domanda viene accettata dovrà presentarsi alla sede dell'Ordine Mauriziano, nel Castello di Rocca Barbena o nel centro di arruolamento attualmente sito in un ala del Castello di Savona, portando con sè le armi richieste, scudo, manico o spada e tutta la documentazione necessaria:
certificati di battesimo
certificato attestante la condizione di nobiltà o di appartenenza ad una famiglia nobile o appartenenza al clero.
certificato attestante la nascita nella Repubblica di Genova o la residenza da almeno due mesi.
certificato attestante la esperienza (livello forza raggiunto)


I Gran Maestri dell'Ordine attualmente sono Margab e Fioravante
weissmatten
weissmatten

Messaggi : 1859
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non dimenticate che ci sono anch'io! Empty Re: Non dimenticate che ci sono anch'io!

Messaggio Da Ospite Gio Dic 18, 2008 7:59 pm

Grazie mio Doge! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non dimenticate che ci sono anch'io! Empty Re: Non dimenticate che ci sono anch'io!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 13, 2009 6:41 pm

Ce ne siam accorti che sei qui! Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non dimenticate che ci sono anch'io! Empty Re: Non dimenticate che ci sono anch'io!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.