Presentiamoci
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Città di Genova - Ville de Genês
Pagina 1 di 1
Presentiamoci
Salve a tutti!
Sono il primo sindaco "capitolino" (anche se il mio mandato ormai è terminato).
Venite a presentarvi, cari genovesi, o a salutarci cari amici della Repubblica e non
Sono il primo sindaco "capitolino" (anche se il mio mandato ormai è terminato).
Venite a presentarvi, cari genovesi, o a salutarci cari amici della Repubblica e non
Ospite- Ospite
Re: Presentiamoci
salve a tutti
mi presento per chi non mi conosce....sono Viligelmo Massimiliano Upezzinghi e sono da poco qui a Genova....mi sono subito ambientato.....Genova è bellissima RR e RL
p.s. hai visto Babj? finalmente eccomi qui....concittadini
mi presento per chi non mi conosce....sono Viligelmo Massimiliano Upezzinghi e sono da poco qui a Genova....mi sono subito ambientato.....Genova è bellissima RR e RL
p.s. hai visto Babj? finalmente eccomi qui....concittadini
Ospite- Ospite
ci sono anchioooo!!!!!!!
Buongiorno mi presento sono un normalissimo cittadino di genova devo dire che genova e una della città sia + belle ke potenti dell regno e non solo ci si ambienta bene io ci gioco dal 3 di maggio e mi piace molto se qualcuno a dei problrmi baste che va in taverna municipale e li ce pieno di cittadini ke ti aiutano The BEST GENOVA le altre buuuuuuuuu
Ospite- Ospite
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Città di Genova - Ville de Genês
Pagina 1 di 1