Lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare
Buongiorno, sono Slobodan da Pavia, sono in viaggio con Berlinghieri verso la Francia, semplicemente per fare un viaggio all'estero e vedere come sono organizzati da quelle parti, sarà un soggiorno breve.
La nostra intenzione è quella di stare ancora domani quì a savona e poi partire verso la Francia, rimanendo li 3 o 4 giorni per poi tornare a Pavia.
Grazie
Slobodan
La nostra intenzione è quella di stare ancora domani quì a savona e poi partire verso la Francia, rimanendo li 3 o 4 giorni per poi tornare a Pavia.
Grazie
Slobodan
Slobodan- Ospite
Re: Lasciapassare
se concediamo il permesso a chiunque voglia fare un viaggio di piacere tanto vale non creare una legge.
il permesso viene dato solo per reali motivi di URGENZA
il permesso viene dato solo per reali motivi di URGENZA
Ospite- Ospite
vorrei ricordarti che è un gioco... magari te lo sei dimenticato, visto che leggendo gli altri topic il permesso lo avete lasciato praticamente a chiunque, non capisco proprio perchè a me non dovete darlo, cosa ti devo dire, "sta male mia madre"? quali sarebbero le urgenze?, mercanteggiare? io voglio solo conoscere altra gente e vedere i prezzi di mercato e come si organizzano li, so che ci possono assassinare i briganti, correremo il rischio, se si morisse pazienza, ma non andare perchè me lo si vieta....., il prefetto del mio ducato umberto_ii mi aveva detto che non c'erano problemi, infatti son partito.. non vorrei che poi ci potesse essere uno scontro diplomatico tra i nostri ducati......
Slobodan- Ospite
rifiutato, e sto rifiutando anche tutti gli altri, piano piano
se non ti sta bene vai contro l esercito.
se non ti sta bene vai contro l esercito.
Ospite- Ospite
ma non vi sembra di esagerare??? quanto cavolo deve durare sta cosa?? devo farmi venire a prendere dall'esercito del mio ducato???
non credo che poi resistiate a lungo.... vedete di finirla di decidere per le persone di tutta europa che vogliono giocare tranquillamente, sembrate solo dei frustrati
non credo che poi resistiate a lungo.... vedete di finirla di decidere per le persone di tutta europa che vogliono giocare tranquillamente, sembrate solo dei frustrati
Slobodan- Ospite
a me sembra che qua l unico con qualche problemino comportamentale sia tu.
Ospite- Ospite
Visto che devo sentirmi con la Principessa Polimnia per altre questioni non mancherò di far presente la gentile conversazione tenuta da Messer Slobodan in qualità di ospite della Repubblica di Genova.
weissmatten- Messaggi : 1859
voi bloccate le persone e pensate di aver ragione? io non sono ospite, è come se fossi prigioniero, è diverso....
mi raccomando se parli con lei non tralasciare nessun dettaglio, grazie.
mi raccomando se parli con lei non tralasciare nessun dettaglio, grazie.
Slobodan- Ospite
Lei non è prigioniero è libero, libero di tornarsene al suo paese e libero di non farsi più rivedere da queste parti come noi siamo liberi di non gradire persone come lei e liberi di vivere benissimo senza la sua compagnia.
Vada pure a protestare in qualche altro paese che non sia Genova, ci sono tanti Stati, prima o poi qualcuno di suo gradimento e in cui lei sia gradito lo troverà.
Buona fortuna nella sua ricerca.....
Vada pure a protestare in qualche altro paese che non sia Genova, ci sono tanti Stati, prima o poi qualcuno di suo gradimento e in cui lei sia gradito lo troverà.
Buona fortuna nella sua ricerca.....
weissmatten- Messaggi : 1859
io toglierei il disturbo, se mi fosse dato il pass!!!
facciamo una cosa, io dovevo andare in francia e mi avete bloccato quì, e se il pass lo chiedessi per tornare a casa? almeno li mi ci fate tornare?? partiremmo anche domani in tal caso
facciamo una cosa, io dovevo andare in francia e mi avete bloccato quì, e se il pass lo chiedessi per tornare a casa? almeno li mi ci fate tornare?? partiremmo anche domani in tal caso
slobodan- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare
» Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
» lasciapassare
» lasciapassare
» lasciapassare
» Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
» lasciapassare
» lasciapassare
» lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1