richiesta lasciapassare per ventimiglia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
richiesta lasciapassare per ventimiglia
sono il capo di un gruppo (reggimento) composto da me (ladyfair), edryl, irlando e serenedi, siamo partiti tutti da Lodi. Attualmente (9/12) ci troviamo ad Alessandria e siamo diretti a ventimiglia ad accompagnare la nostra concittadina serenedi che deve trasferirsi li dove attualmente risiede il suo futuro marito. Abbiamo saputo della necessità di chiedere un lasciapassare e siamo qui a chiederlo per poter continuare il nostro viaggio insieme ad eventuali altre istruzioni per le tappe intermedie. Il programma era di partire da Alessandria domani (10/12) con arrivo a Savona il 12/12. Prego voler concedere il permesso insieme, se possibile, a ulteriori delucidazioni sulla sicurezza delle strade. Ringraziando per la risposta la salutiamo cordialmente.
ladyfair- Ospite
Re: richiesta lasciapassare per ventimiglia
attualmente, per motivi di sicurezza, mi vedo costretto a rifiutare il lasciapassare
vi chiedo quindi di rinviare la partenza.
vi chiedo quindi di rinviare la partenza.
Ospite- Ospite
Chiedo autorizzazzione a spostarmi da Chiavari a Spezia con un reggimento composto da Kratos22, Yogurtina, Leelu e Ladylalla.
Ospite- Ospite
permesso
Chiedo autorizzazzione a spostarmi da Chiavari a XXmiglia ho bisogno di tornare.
x motivi di missione da parte dell'Ordine di Malta
Grazie
x motivi di missione da parte dell'Ordine di Malta
Grazie
diablo-9- Ospite
siete pregati di fare nuove domande per non creare confusione.
permesso negato diablo in quanto il tuo nome non risulta nei regni.
siete pregato di creare una nuova domanda e di specificare il vostro nome "in game"
permesso negato diablo in quanto il tuo nome non risulta nei regni.
siete pregato di creare una nuova domanda e di specificare il vostro nome "in game"
Ospite- Ospite
Scusatelo sua eccellenza. Si chiama Diablo-97 ed è mio concittadino. grazie
Ospite- Ospite
dato che diablo si trova ancora a chiavari e quindi non mi sembra fosse molto urgente la sua partenza, il salvacondotto viene revocato.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
» Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Lodi
» Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona
» Lasciapassare per Ventimiglia
» Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Lodi
» Richiesta lasciapassare Ventimiglia-Albenga-Savona
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1