L'arrivo del Console del Regno di Valencia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis
Pagina 1 di 1
L'arrivo del Console del Regno di Valencia
Console venuto alle porte del Palazzo, guardò tutti i lati e vide un ufficiale. Si è avvicinato e ha introdotto questa.
Il mio nome è Cristiano Vignolo Asburgo de Aragón (D´Aragona), Io sono il Console del Regno di Valencia alla penisola italiana, cioè capo della diplomazia tra Valencia e stati italiani. Cerco il Chambelán o Cancelliere.
Dopo le sue parole era in attesa di una risposta.
Il mio nome è Cristiano Vignolo Asburgo de Aragón (D´Aragona), Io sono il Console del Regno di Valencia alla penisola italiana, cioè capo della diplomazia tra Valencia e stati italiani. Cerco il Chambelán o Cancelliere.
Dopo le sue parole era in attesa di una risposta.
Ospite- Ospite
Re: L'arrivo del Console del Regno di Valencia
Il Gran Ciambellano venne avvertito da una guardia che il Console valenciano lo stava attendendo per un colloquio.
Fattolo accomodare in una sala si presentò
"Buongiorno, sono Guglielmo VIII degli Aleramici del Monferrato, Conte di Rocca Barbena, spero che abbiate fatto un buon viaggio, posso offrirvi un bicchiere di vino?"
Fattolo accomodare in una sala si presentò
"Buongiorno, sono Guglielmo VIII degli Aleramici del Monferrato, Conte di Rocca Barbena, spero che abbiate fatto un buon viaggio, posso offrirvi un bicchiere di vino?"
weissmatten- Messaggi : 1859
Il diplomatico era venuta a un signore in abito elegante, questo è stato presentato e ha risposto Asburgo
Grazie, il mio nome è Cristiano Vignolo Asburgo de Aragón, vengo a nome di Valencia per rinnovare i nostri legami con la Repubblica di Genova.
Grazie, il mio nome è Cristiano Vignolo Asburgo de Aragón, vengo a nome di Valencia per rinnovare i nostri legami con la Repubblica di Genova.
Ospite- Ospite
Signore richiedere l'accesso ai loro uffici diplomatico di avviare colloqui diplomatici fra Valencia e Genova.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Arrivo del Console della Bretagna
» Arriva della Console di Savoia
» Trattati con il Regno di Albania
» Ambasciatore del regno delle Due Sicilie
» Arriva della Console di Savoia
» Trattati con il Regno di Albania
» Ambasciatore del regno delle Due Sicilie
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis
Pagina 1 di 1