Ambasciatore del regno delle Due Sicilie
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1
Ambasciatore del regno delle Due Sicilie
In nome di Sua Altezza Reale Hemmet jax della Groana, Conte di Caserta e Barone di Castel Morrone, io Riccardo Federico D'Oria Ciambellano Reale nomino Voi Pierre Malaspina ambasciatore del regno delle Due Sicilie presso la Repubblica di Genova.
Nella speranza che la Vostra parola sia portatrice di Pace e prosperità, per il popolo che rappresentate e per quello presso cui vi recate e che la Vostra persona possa dare inizio ad una proficua collaborazione tra i due stati.
Napoli 14 Giugno 1458
Riccardo Federico D'Oria Ciambellano Reale delle Due Sicilie
Ospite- Ospite
Re: Ambasciatore del regno delle Due Sicilie
Annina vide un ambasciatore in attesa, nel cortile del Castello; non lo conosceva ma ne conosceva il cognome.
Benvenuto Messere, sono Annina Pucci Guerra.
Perdonate se vi hanno fatto attendere, accomodatevi pure nella sala e chiedete ciò che volete per riprendervi dal viaggio, avvertirò il Gran Ciambellano del vostro arrivo.
Accompagnò l'Ambasciatore in una sala con poltrone, tavolini, un tavolo con un rinfresco e servitori pronti a versare varie bevande.
Assicuratasi che l'ospite fosse a suo agio si avviò a cercare il Gran Ciambellano.
Benvenuto Messere, sono Annina Pucci Guerra.
Perdonate se vi hanno fatto attendere, accomodatevi pure nella sala e chiedete ciò che volete per riprendervi dal viaggio, avvertirò il Gran Ciambellano del vostro arrivo.
Accompagnò l'Ambasciatore in una sala con poltrone, tavolini, un tavolo con un rinfresco e servitori pronti a versare varie bevande.
Assicuratasi che l'ospite fosse a suo agio si avviò a cercare il Gran Ciambellano.
Ospite- Ospite
Buona giornata a voi Baronessa,
permettete che mi presenti sono Pierre Malaspina Barone di Marsiliana, sono onorato di poter servire il mio regno proprio a Genova, qui ho i miei parenti più cari e anche tanti amici .
Disse Pierre , un sorriso gli illuminò il volto finalmente poteva vedere i suoi piu cari amici .
Si sedette e si rifocillò bevendo dell'ottimo vino in attesa del gran ciambellano.
permettete che mi presenti sono Pierre Malaspina Barone di Marsiliana, sono onorato di poter servire il mio regno proprio a Genova, qui ho i miei parenti più cari e anche tanti amici .
Disse Pierre , un sorriso gli illuminò il volto finalmente poteva vedere i suoi piu cari amici .
Si sedette e si rifocillò bevendo dell'ottimo vino in attesa del gran ciambellano.
Ospite- Ospite
Ben venuto Ambasciatore, è un piacere conoscerla.
Mi scuso per il ritardo e ringrazio Madame Annina che ha fatto gli onori di casa.
Provvederò immediatamente per farvi avere tutti gli accessi dovuti.
Vi porgo ancora le mie scuse per il ritardo.
Saluti.
Mi scuso per il ritardo e ringrazio Madame Annina che ha fatto gli onori di casa.
Provvederò immediatamente per farvi avere tutti gli accessi dovuti.
Vi porgo ancora le mie scuse per il ritardo.
Saluti.
Ospite- Ospite
Caro ambasciatore, mi è stata data conferma della disponibilità del suo ufficio.
la prego di mi seguirla nel suo nuovo Ufficio.
la prego di mi seguirla nel suo nuovo Ufficio.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Ambasciatore Regno delle due Sicilie
» Arrivo dell'Ambasciatirice del Regno delle Due Sicilie - Purnima
» Arrivo dell'Ambasciatore del Regno delle Due Sicilie
» Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra
» arrivo ambasciatrice regno delle due sicilie
» Arrivo dell'Ambasciatirice del Regno delle Due Sicilie - Purnima
» Arrivo dell'Ambasciatore del Regno delle Due Sicilie
» Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra
» arrivo ambasciatrice regno delle due sicilie
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1