Arrivo dell'Ambasciatrice dell' Principato di Catalogna
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1
Arrivo dell'Ambasciatrice dell' Principato di Catalogna
Goswintha è entrato in il castello ricercando informazioni.
Buongiorno, sono Goswintha de la Olla, Contessa di la Cerdanya, la nuoava Ambasciatrice dell'Principato di Catalogna. Vorrei se possibile di annunciarmi, a Sua Eccellenza il Gran Cimabellano - Chiedere la Contessa.
Qui sono il mio credenziali. Grazie
Entrego e documento in atessa di essere ricevuta.
Buongiorno, sono Goswintha de la Olla, Contessa di la Cerdanya, la nuoava Ambasciatrice dell'Principato di Catalogna. Vorrei se possibile di annunciarmi, a Sua Eccellenza il Gran Cimabellano - Chiedere la Contessa.
Qui sono il mio credenziali. Grazie
Entrego e documento in atessa di essere ricevuta.
DESIGNAZIONE DEL NUOVO AMBASCIATORE DEL PRINCIPATI DI CATALOGNA NELLA REPUBBLICA DI GENOVA
Per la presente, Io, Luca Verona de Muntaner, Principe del Principat de Catalonia, designo la contessa di La Cerdanya, Goswintha de la Olla, come il nuovo ambasciatrice nella Republica di Génova, essendo ella, come emissario del Principati, rappresentante dei nostre interessi in tali territori illustri.
Il Consiglio di la Generalitat de Catalunya
Firmato e sigillato in el Palacio de Pedralbes il tredici giorno del mese di marzo de 1461.
Ospite- Ospite
Re: Arrivo dell'Ambasciatrice dell' Principato di Catalogna
Il Gran Ciambellano di Genova venne avvertito da una guardia che l'Ambasciatrice del Principato di catalogna era giunta alle porte del castello.
Prese la chiave dell'ambasciata catalana da una cassapanca in cui erano riposte e si diresse alle ingresso della fortezza.
"Benvenuta tra noi Goswintha de la Olla, Contessa di la Cerdanya, è un onore per noi ospitarvi in questo umile ma possente castello. Vi fornisco le chiavi della vostra ambasciata, seguitemi vi mostro la strada"
Prese la chiave dell'ambasciata catalana da una cassapanca in cui erano riposte e si diresse alle ingresso della fortezza.
"Benvenuta tra noi Goswintha de la Olla, Contessa di la Cerdanya, è un onore per noi ospitarvi in questo umile ma possente castello. Vi fornisco le chiavi della vostra ambasciata, seguitemi vi mostro la strada"
weissmatten- Messaggi : 1859
Argomenti simili
» Trattati con la Catalogna
» Arrivo del Ciambellano Senese
» Arrivo del Gc di Firenze
» Arrivo del Nunzio Apostolico.
» Arrivo del neo ambasciatore del R2S
» Arrivo del Ciambellano Senese
» Arrivo del Gc di Firenze
» Arrivo del Nunzio Apostolico.
» Arrivo del neo ambasciatore del R2S
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1