Arrivo dell'ambasciatore fiorentino
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1
Arrivo dell'ambasciatore fiorentino
Mariano arrivato al castello, si presentò alle guardie,
Porto con me il lascia passare della Repubblica di Firenze, potete avvisare il Gran Ciambellano o chi per lui?
Porto con me il lascia passare della Repubblica di Firenze, potete avvisare il Gran Ciambellano o chi per lui?
Ospite- Ospite
Re: Arrivo dell'ambasciatore fiorentino
Eccellenza, sono Don Luciano, cancelliere dell'Ambasciata della Repubblica ,
benvenuto, vi faccio accompagnare alle Vostre stanze,
Diablo chiama una guardia di accompagnare Eccellenza Mariano.
Se avete bisogno di qualcosa, prego fatami sapere.
benvenuto, vi faccio accompagnare alle Vostre stanze,
Diablo chiama una guardia di accompagnare Eccellenza Mariano.
Se avete bisogno di qualcosa, prego fatami sapere.
Ospite- Ospite
Mariano seguì il cancielliere.
Messere Vi ringrazio molto. Seguirò la guardia sino ai miei uffici.
State tranquillo. Qualsiasi cosa, non esiterò a chimarVi
Messere Vi ringrazio molto. Seguirò la guardia sino ai miei uffici.
State tranquillo. Qualsiasi cosa, non esiterò a chimarVi
Ospite- Ospite
Ghino arrivò al Castello,si fermò nei pressi del Ponte Levatoio e si fermò,presentandosì:
Sono Ghino Leopoldo Aldobrandini,il nuovo ambasciatore fiorentino,ho preso il posto di James Bellarmino,detto Pezz89.
Questa la mia lettera di nomina:
Sono Ghino Leopoldo Aldobrandini,il nuovo ambasciatore fiorentino,ho preso il posto di James Bellarmino,detto Pezz89.
Questa la mia lettera di nomina:
Palazzo Vecchio,
4 gennaio 1461
Io James Bellarmino detto Pezz89, Gran Ciambellano della Repubblica, con il benestare della Signora di Firenze Eleonora De' Medici Warlords detta Eleandir, nomino Ivanh0e Consigliere di Legazione della Repubblica di Firenze delegato presso il Repubblica di Genova, affinché possa rappresentare Firenze in queste terre e con il suo operato possa garantire la nascita e il mantenimento di salde relazioni con essa.
In fede
James Bellarmino detto Pezz89
Gran Ciambellano della Repubblica di Firenze
Barone di Montelupo Fiorentino
Cavaliere di Benemerenza della Repubblica di Firenze
Ospite- Ospite
Il Gran Ciambellano di Genova venne avvertito da una guardia che l'Ambasciatore della Repubblica di Firenze era giunta alle porte del castello.
Prese la chiave dell'ambasciata fiorenti da una cassapanca in cui erano riposte e si diresse alle ingresso della fortezza.
"Benvenuto tra noi Ghino Leopoldo Aldobrandini, è un onore per noi ospitarvi in questo umile ma possente castello. Vi fornisco le chiavi della vostra ambasciata, seguitemi vi mostro la strada."
Prese la chiave dell'ambasciata fiorenti da una cassapanca in cui erano riposte e si diresse alle ingresso della fortezza.
"Benvenuto tra noi Ghino Leopoldo Aldobrandini, è un onore per noi ospitarvi in questo umile ma possente castello. Vi fornisco le chiavi della vostra ambasciata, seguitemi vi mostro la strada."
weissmatten- Messaggi : 1859
Argomenti simili
» Arrivo ambasciatore fiorentino
» Arrivo del Gran Ciambellano fiorentino
» Arrivo dell'Ambasciatore Fiorentino
» Arrivo del neo ambasciatore del R2S
» Nuovo ambasciatore fiorentino
» Arrivo del Gran Ciambellano fiorentino
» Arrivo dell'Ambasciatore Fiorentino
» Arrivo del neo ambasciatore del R2S
» Nuovo ambasciatore fiorentino
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1