Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo del Gran Ciambellano fiorentino

Andare in basso

Arrivo del Gran Ciambellano fiorentino Empty Arrivo del Gran Ciambellano fiorentino

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2011 4:00 pm

Il Conte d'Altavilla aveva deciso di far visita presso tutte le sedi diplomatiche fiorentine site nei vari Ducati, aveva già visitato altre sedi ed ora dopo qualche giorno di viaggio si ritrovava a Genova. Giunto dinanzi all'ingresso del Castello di Savona, si presentò alla guardia e chiese udienza
Sono Riccardo d'Altavilla di Salerno, Gran Ciambellano Fiorentino vogliate annunciare il mio arrivo ai vostri diplomatici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivo del Gran Ciambellano fiorentino Empty Re: Arrivo del Gran Ciambellano fiorentino

Messaggio Da Ospite Ven Lug 29, 2011 10:30 am

Il Cancelliere si trovava nel suo ufficio ad adempiere ad alcune formalità quando le venne annunciato l'arrivo del Gran Ciambellano Fiorentino, il Conte Riccardo d'Altavilla di Salerno.
In pochi minuti raggiunse l'atrio di ingresso dove il Nobiluomo attendeva.

Katherine quando gli fu innanzi sorrise,fece un'aggraziata e rispettosa riverenza e cominciò:
“Benarrivato nelle terre della Superba Vostra Grazia,sono onorata di fare la Vostra conoscenza.
Mi presento sono dama Katherine Kirsten Della Rovere Saint-Claire Aleramica Imperiali dei Francavilla,Baronessa consorte di Bardineto e nuovo Cancelliere della Repubblica.
Mi auguro che il viaggio sino a qui sia stato piacevole e non eccessivamente stanchevole.
A breve verrete ricevuto dal Gran Ciambellano. Se nel frattempo gradite seguirmi,Vi mostrerò la sala in cui riceverete udienza.”

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.