lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione dei visitatori/ Présentation des visiteurs
Pagina 1 di 1
lasciapassare
Buonasera, io e il mio gruppo stiamo rientrando dalla Francia, scortiamo l'ambasciatore Fortebraccio.
Visto che torniamo dopo parecchi giorni di assenza , mi chiedevo se servono i permessi per entrare a Ventimiglia.
Con molta probabilità saremo a XXmiglia il 27 agosto .
Chiedo al capodoganiere di rilasciarmi un permesso valido dal 25 Agosto al 28 Agosto nel caso riuscissimo ad anticipare o se per caso ritardassimo in qualche modo.
Il gruppo è così formato:
Gea
Fortebraccio
Valentinalady
Moka
Tutti residenti nella Repubblica di Genova.
Torniamo a casa dopo la missione diplomatica.
Attendo vostra risposta
grazie infinite
Rebecca Gea Malaspina
Visto che torniamo dopo parecchi giorni di assenza , mi chiedevo se servono i permessi per entrare a Ventimiglia.
Con molta probabilità saremo a XXmiglia il 27 agosto .
Chiedo al capodoganiere di rilasciarmi un permesso valido dal 25 Agosto al 28 Agosto nel caso riuscissimo ad anticipare o se per caso ritardassimo in qualche modo.
Il gruppo è così formato:
Gea
Fortebraccio
Valentinalady
Moka
Tutti residenti nella Repubblica di Genova.
Torniamo a casa dopo la missione diplomatica.
Attendo vostra risposta
grazie infinite
Rebecca Gea Malaspina
Ospite- Ospite
Re: lasciapassare
Buongiorno Gea,
attualmente servono i permessi solo per l'ingresso nella città di Spezia e nella capitale. Devono però essere dati dal capodoganiere. Provvedo immediatamente a contattare Tahibha, in modo che possa presentarsi in queste sale.
Buona giornata.
attualmente servono i permessi solo per l'ingresso nella città di Spezia e nella capitale. Devono però essere dati dal capodoganiere. Provvedo immediatamente a contattare Tahibha, in modo che possa presentarsi in queste sale.
Buona giornata.
Ospite- Ospite
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione dei visitatori/ Présentation des visiteurs
Pagina 1 di 1