Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciapassare per La Spezia.

Andare in basso

Lasciapassare per La Spezia. Empty Lasciapassare per La Spezia.

Messaggio Da Asmodaeu Mar Ago 10, 2010 12:42 am

Egregio Prefetto,
Siamo un gruppo familiare di Lodi che sta andando verso Pisa composto da quattro persone. Il nostro percorso era quello dei nodi tra Fornovo e Massa ma a Parma abbiamo incontrato una damigella che aveva bisogno di un passaggio in quanto si sta trasferendo a La Spezia.
Ci siamo resi disponibili ad accogliera e scortarla visto che avevamo ancora un posto libero. Ora ci piacerebbe portare a termine la missione e accompagnarla nella città che sarà la sua nuova residenza. Per questo sono qui a chiederLe il permesso per poter entrare nel Vostro Ducato da Fornovo, transitare nella città di La Spezia dove lasceremo questa damigella, e lo stesso giorno noi toglieremo il disturbo ripartendo subito per Massa in direzione Pisa.
Oggi siamo a Parma, domani arriveremo a Fornovo e quindi (se ci sarà il Vostro benestare) entreremmo nel Vostro ducato il giorno 11/08/1458.
Alla sera stessa ripartiremmo solo più in quattro per Massa.
Questo è l'elenco dei componenti del gruppo:
(Io) Asmodaeus; Andreaceleste; Ramo86; Leonard76; Flabe.
Quella che rimarrà nel Vostro ducato è madame Flabe.
Quindi Le chiedo i permessi per entrare e se fossero necessari anche quelli per uscire dal Vostro Ducato.
Confidando in un favorevole accoglimento della presente Le auguro un buon proseguimento di Lavoro.

Messere Fulgenzio Colleoni "Asmodaeus.

P.S. Perchè nel "nome utente" non mi prende il nome intero? Spero che se ci saranno i permessi non facciate errori nello scrivere il mio nome, con la "s" finale. Ho già sentito di persone uccise per un nome non scritto bene.

Asmodaeu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.