Lasciapassare per Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per Spezia
Salve signor capodoganiere Tanci,
sono qui a chiederle in permesso di passaggio attraverso Spezia da Fornovo in direzione Massa.
In realtà sono già presente nella città di Spezia,ma in effetti devo confessare che non sapevo del blocco dei confini anche a Genova.
Scusandomi per la mia negligenza,vi prego di concedermi,anche se in ritardo,il lasciapassare.
La ringrazio vivamente e mi scuso ancora per l'errore,
Francois Le Barbun Casanova
sono qui a chiederle in permesso di passaggio attraverso Spezia da Fornovo in direzione Massa.
In realtà sono già presente nella città di Spezia,ma in effetti devo confessare che non sapevo del blocco dei confini anche a Genova.
Scusandomi per la mia negligenza,vi prego di concedermi,anche se in ritardo,il lasciapassare.
La ringrazio vivamente e mi scuso ancora per l'errore,
Francois Le Barbun Casanova
Lebarbun- Ospite
Re: Lasciapassare per Spezia
Che non succeda mai più. Dovete partire oggi stesso per Massa.
saluti
saluti
Ospite- Ospite
Re: Lasciapassare per Spezia
Provvederò,mi scusi ancora per l'errore.
Ma,non ho capito,il lasciapassare è dunque accordato,non devo temere niente dall'esercito appostato là vero?
Ma,non ho capito,il lasciapassare è dunque accordato,non devo temere niente dall'esercito appostato là vero?
Lebarbun- Ospite
Argomenti simili
» lasciapassare per Spezia
» lasciapassare per La Spezia
» Lasciapassare per La Spezia.
» lasciapassare per spezia
» Lasciapassare per spezia
» lasciapassare per La Spezia
» Lasciapassare per La Spezia.
» lasciapassare per spezia
» Lasciapassare per spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1