Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1
Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra
Pax Voviscum Eccelenza,
Sono Baldar de Lusignon, Ambasciatore presso la Repubblica di Genova, per conto del Regno d'Inghilterra.
Prego le mie credenziale
Spero di lavorare con voi x migliorare i rapporti delle nostre due Nazioni
Baldar de Lusignon
Sono Baldar de Lusignon, Ambasciatore presso la Repubblica di Genova, per conto del Regno d'Inghilterra.
Prego le mie credenziale
Your Excellency,
Please admit Baldar to your Embassy. He is here as an Ambassador to England at my appointment.
I look forward to a long and healthy relationship with you country.
Regards,
Lady Irish Leone Soldati-Dragons,
Chancellor of the Royal English Embassy.
Spero di lavorare con voi x migliorare i rapporti delle nostre due Nazioni
Baldar de Lusignon
Ultima modifica di baldar il Sab Mag 02, 2009 9:22 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d' Inghilterra
Vostra Eccellenza Baldar de Lusignon, benvenuto nella nostra Repubblica!
Siamo onorati della vostra visita...
Mi presento, sono Abelardo "Babj" d'Altavilla, il Cancelliere di Genova.
Mentre attendiamo l'arrivo del Gran Ciambellano Giovan Luca "J4ckz" d'Altavilla, vogliate accomodarvi e gradire un bicchiere di Rossese di Dolceacqua, un vino tipico dell'entroterra sanremese.
Babj porse il bicchiere all'ospite, e chiamò un paggio chiedendogli di andare a chiamare il Gran Ciambellano e di preparare le chiavi per il nuovo ufficio
Siamo onorati della vostra visita...
Mi presento, sono Abelardo "Babj" d'Altavilla, il Cancelliere di Genova.
Mentre attendiamo l'arrivo del Gran Ciambellano Giovan Luca "J4ckz" d'Altavilla, vogliate accomodarvi e gradire un bicchiere di Rossese di Dolceacqua, un vino tipico dell'entroterra sanremese.
Babj porse il bicchiere all'ospite, e chiamò un paggio chiedendogli di andare a chiamare il Gran Ciambellano e di preparare le chiavi per il nuovo ufficio
Ospite- Ospite
E un onore conoscerti Cancelliere Abelardo, ho sentito molto parlare di voi, da un nostro Conoscente, Don Diablo Aleramico Imperiale, mi ha parlato un po di Genova, e spero di conoscere al piu presto il Doge, e altre persone di cui mi ha parlato.
baldar accetta il bicchiere di vino, Saluto la Repubblica di Genova, ne prende un sorso, hmmm, ottimo.
baldar accetta il bicchiere di vino, Saluto la Repubblica di Genova, ne prende un sorso, hmmm, ottimo.
Ospite- Ospite
Eccellenza,
Il mio governo, vorrebbe sapere, si Genova mandera un Ambasciatore,
e un rapporto da me sulla situazione tra Genova e Mantova, abbiamo sentito della chiusura di frontiera e la tensione con Mantova.
prende un altro sorso di vino
Il mio governo, vorrebbe sapere, si Genova mandera un Ambasciatore,
e un rapporto da me sulla situazione tra Genova e Mantova, abbiamo sentito della chiusura di frontiera e la tensione con Mantova.
prende un altro sorso di vino
Ospite- Ospite
"My dear", said Jack, "we are preparing your office and credentials for our Ambassador are about to be ready; sorry for the delay, just a little bit of patience and then we can star our peacefully and, I'm sure, prolific cooperation"
Ospite- Ospite
Vostra Eccellenza Baldar de Lusignon, è con piacere che vi consegno le chiavi del vostro nuovo ufficio.
Sarei altresì lieto di accompagnarvi qui...
Ospite- Ospite
babj ha scritto:Vostra Eccellenza Baldar de Lusignon, è con piacere che vi consegno le chiavi del vostro nuovo ufficio.
Vi Ringrazio, ma forse c'e un problema con la chiave, non entra
Pax voviscum
Baldar
Ospite- Ospite
Mi scusi Vostra Eccellenza.
Era stata sbagliata la misura! Mi scusi enormemente.
Ora dovrebbe essere tutto a posto.
Era stata sbagliata la misura! Mi scusi enormemente.
Ora dovrebbe essere tutto a posto.
Ospite- Ospite
Dopo avere mancato da molto tempo a Genova, Baldar ritorna in servizio con doppia incarica.
Ambasciatore in carica per Genova, e adesso viene come Cancelliere dell'Ambasciata Inglese.
fermendosi all'entrata chiede alla guardia di infromare il Ciambellano che lui aspetta di essere ricivuto
Ambasciatore in carica per Genova, e adesso viene come Cancelliere dell'Ambasciata Inglese.
fermendosi all'entrata chiede alla guardia di infromare il Ciambellano che lui aspetta di essere ricivuto
Ospite- Ospite
Eccellenza è un piacere rivedervi qui al Castello.
Dovreste avere ancora la chiave per l'accesso alla vostra ambasciata, s enon funziona non esitate ad avvertirmi.
Dovreste avere ancora la chiave per l'accesso alla vostra ambasciata, s enon funziona non esitate ad avvertirmi.
weissmatten- Messaggi : 1859
Argomenti simili
» Trattato commerciale con il Regno d'Inghilterra
» Arrivo del Ciambellano Reale dal Regno delle Due Sicilie
» L'arrivo del Console del Regno di Valencia
» Arrivo dell'ambasciatore del regno di Danimarca
» arrivo ambasciatrice regno delle due sicilie
» Arrivo del Ciambellano Reale dal Regno delle Due Sicilie
» L'arrivo del Console del Regno di Valencia
» Arrivo dell'ambasciatore del regno di Danimarca
» arrivo ambasciatrice regno delle due sicilie
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis :: Presentazione degli Ambasciatori stranieri/ Présentations des ambassadeurs étrangers
Pagina 1 di 1