Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciapassare per Sniper47, Darkwitch

Andare in basso

Lasciapassare per Sniper47, Darkwitch Empty Lasciapassare per Sniper47, Darkwitch

Messaggio Da Sniper47 Gio Gen 14, 2010 10:10 am

Gentile Capodoganiere,
vi scrivo per richiedere i permessi ad entrare in territorio Genovese a nome mio e di mia moglie, la baronessa di Batignano, Tamara Alessandrino del Lago Boccanegra. Siamo diretti a Chiavari per essere da testimoni ad un matrimonio di due vostri conterranei.
Il gruppo è composto dalle persone:

Sniper47
Darkwitch

Arriveremo nella città di La Spezia giorno 17 Gennaio e ripartiremo immediatamente per Chiavari, giungendovi giorno 18.
Ancora non sappiamo la durata della nostra permanenza nella vostra Repubblica.

Porgendovi i miei più sentiti saluti, da Accademico, confido di ricevere presto una vostra risposta

Shane Jasper Manfredi
signore di Montepescali

Sniper47
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per Sniper47, Darkwitch Empty Re: Lasciapassare per Sniper47, Darkwitch

Messaggio Da Ospite Gio Gen 14, 2010 11:15 am

Sniper47 ha scritto:Gentile Capodoganiere,
vi scrivo per richiedere i permessi ad entrare in territorio Genovese a nome mio e di mia moglie, la baronessa di Batignano, Tamara Alessandrino del Lago Boccanegra. Siamo diretti a Chiavari per essere da testimoni ad un matrimonio di due vostri conterranei.
Il gruppo è composto dalle persone:

Sniper47
Darkwitch

Arriveremo nella città di La Spezia giorno 17 Gennaio e ripartiremo immediatamente per Chiavari, giungendovi giorno 18.
Ancora non sappiamo la durata della nostra permanenza nella vostra Repubblica.

Porgendovi i miei più sentiti saluti, da Accademico, confido di ricevere presto una vostra risposta

Shane Jasper Manfredi
signore di Montepescali

Lasciapassare concesso.
Da Accademica, benvenuto a Genova Very Happy

Ospite
Ospite

Lasciapassare per Sniper47, Darkwitch Empty Re: Lasciapassare per Sniper47, Darkwitch

Messaggio Da Sniper47 Gio Gen 14, 2010 7:00 pm

Perdonate il disturbo ma dobbiamo ritardare il nostro arrivo nella Repubblica di Genova.
Pertanto chiedo l'annullamento del permesso concessoci, sperando di non avervi creato eccessivo disturbo.
Grazie ancora per la vostra disponibilità

Sniper47
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Gen 14, 2010 7:10 pm

Sniper47 ha scritto:Perdonate il disturbo ma dobbiamo ritardare il nostro arrivo nella Repubblica di Genova.
Pertanto chiedo l'annullamento del permesso concessoci, sperando di non avervi creato eccessivo disturbo.
Grazie ancora per la vostra disponibilità

Nessun problema, fatemi sapere le nuove date Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili