Lasciapassare per Sniper47, Darkwitch
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Lasciapassare per Sniper47, Darkwitch
Gentile Capodoganiere,
vi scrivo per richiedere i permessi ad entrare in territorio Genovese a nome mio e di mia moglie, la baronessa di Batignano, Tamara Alessandrino del Lago Boccanegra. Siamo diretti a Chiavari per essere da testimoni ad un matrimonio di due vostri conterranei.
Il gruppo è composto dalle persone:
Sniper47
Darkwitch
Arriveremo nella città di La Spezia giorno 17 Gennaio e ripartiremo immediatamente per Chiavari, giungendovi giorno 18.
Ancora non sappiamo la durata della nostra permanenza nella vostra Repubblica.
Porgendovi i miei più sentiti saluti, da Accademico, confido di ricevere presto una vostra risposta
Shane Jasper Manfredi
signore di Montepescali
vi scrivo per richiedere i permessi ad entrare in territorio Genovese a nome mio e di mia moglie, la baronessa di Batignano, Tamara Alessandrino del Lago Boccanegra. Siamo diretti a Chiavari per essere da testimoni ad un matrimonio di due vostri conterranei.
Sniper47
Darkwitch
Arriveremo nella città di La Spezia giorno 17 Gennaio e ripartiremo immediatamente per Chiavari, giungendovi giorno 18.
Porgendovi i miei più sentiti saluti, da Accademico, confido di ricevere presto una vostra risposta
Shane Jasper Manfredi
signore di Montepescali
Sniper47- Ospite
Re: Lasciapassare per Sniper47, Darkwitch
Sniper47 ha scritto:Gentile Capodoganiere,
Sniper47
Darkwitch
Shane Jasper Manfredi
signore di Montepescali
Lasciapassare concesso.
Da Accademica, benvenuto a Genova
Ospite- Ospite
Perdonate il disturbo ma dobbiamo ritardare il nostro arrivo nella Repubblica di Genova.
Pertanto chiedo l'annullamento del permesso concessoci, sperando di non avervi creato eccessivo disturbo.
Grazie ancora per la vostra disponibilità
Pertanto chiedo l'annullamento del permesso concessoci, sperando di non avervi creato eccessivo disturbo.
Sniper47- Ospite
Sniper47 ha scritto:Perdonate il disturbo ma dobbiamo ritardare il nostro arrivo nella Repubblica di Genova.
Nessun problema, fatemi sapere le nuove date
Ospite- Ospite
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1