Richiesta pe Ashanty e Opopomoz
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Richiesta pe Ashanty e Opopomoz
Salve Illustrissimo Prefetto, salve Capodoganiere.
Mi chiamo Ashanty e chiedo il lasciapassare per partire da Chiavari il giorno sabato 09 Gennaio ed arrivare a La Spezia domenica 10 Gennaio.
Giunta a La Spezia mi unirò ad Opopomoz.
Quindi chiedo il lasciapassare per me ed Opopomoz per recarci a Massa partenza da La Spezia Domenica 10 gennaio.
Grazie
Mi chiamo Ashanty e chiedo il lasciapassare per partire da Chiavari il giorno sabato 09 Gennaio ed arrivare a La Spezia domenica 10 Gennaio.
Quindi chiedo il lasciapassare per me ed Opopomoz per recarci a Massa partenza da La Spezia Domenica 10 gennaio.
Grazie
Ashanty- Ospite
Re: Richiesta pe Ashanty e Opopomoz
Ashanty ha scritto:Salve Illustrissimo Prefetto, salve Capodoganiere.
Grazie
Lasciapassare concesso per:
Ashanty -> partenza da chiavari il 9 gennaio, arrivo a La Spezia il 10 gennaio
Opopomoz, Ashanty -> partenza da la Spezia il 10 gennaio in direzione Massa
Ospite- Ospite
Mancata partenza
Ashanty è giunta a a Spezia il10 come richiesto dai pass.
Ma Io ed Opopomoz non simo partite in direzione di Massa perchè resteremo per un pò a La Spezia.
Ma Io ed Opopomoz non simo partite in direzione di Massa perchè resteremo per un pò a La Spezia.
Ashanty- Ospite
Re: Richiesta pe Ashanty e Opopomoz
Ashanty ha scritto:Ashanty è giunta a a Spezia il10 come richiesto dai pass.
Nessun problema. fatemi soltanto sapere per tempo quando partite per fornirvi nuova autorizzazione
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare per Arthur_dent, Opopomoz, Simon0
» Lasciapassare per uscire dallo stato.
» richiesta di lasciapassare
» Richiesta pas
» Richiesta Pass per Spezia
» Lasciapassare per uscire dallo stato.
» richiesta di lasciapassare
» Richiesta pas
» Richiesta Pass per Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1