Richiesta Pass per Spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
Richiesta Pass per Spezia
Richiedo un lasciapassare per transitare in Spezia in direzione Fornovo.
Sono una cittadina di Pisa e stasera, 22 aprile, vorrei partire per Massa per poi transitare a Spezia, dove arriverei il giorno 24 aprile 1457.
Prego codesto ufficio di darmi risposta oggi, in modo da poter partire stasera da Pisa.
Grazie.
DIABOLIKA09.
Sono una cittadina di Pisa e stasera, 22 aprile, vorrei partire per Massa per poi transitare a Spezia, dove arriverei il giorno 24 aprile 1457.
Prego codesto ufficio di darmi risposta oggi, in modo da poter partire stasera da Pisa.
Grazie.
DIABOLIKA09.
Diabolik- Ospite
Re: Richiesta Pass per Spezia
Rettifico....
Parto domani da Pisa e sarei a Spezia il 25 aprile.
Parto domani da Pisa e sarei a Spezia il 25 aprile.
Diabolik- Ospite
Richiesta
Salve richiedo il lasciapassare per dirigermi a Parma, non ho intenzione di sostarmi e con il vostro permesso vorrei partire stasera stesso 30 Aprile 1457 e viaggiare fino a destianzione tappe La Spezia,Fornovo e Parma poi di ritorno immediato in tutto 6 giorni di viaggio...
Giomik88- Ospite
Re: Richiesta Pass per Spezia
Messere sono spiacente ma il pass non vi è concesso.
Da Massa potete arrivare a Parma ugualmente transitando dal ducato di Modena,
saluti
Da Massa potete arrivare a Parma ugualmente transitando dal ducato di Modena,
saluti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Richiesta pass Fornovo-Spezia e Spezia-Chiavari
» pass per spezia
» pass spezia fornovo
» Pass Chiavari Spezia
» pass da savona a spezia
» pass per spezia
» pass spezia fornovo
» Pass Chiavari Spezia
» pass da savona a spezia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1