Arrivo del Ambasciatore del Toulousa
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis
Pagina 1 di 1
Arrivo del Ambasciatore del Toulousa
Helios arrivò al Castello di Genova:
Salve mi chiamo Heliorphee attualmente Conestabile e Ambasciatore del Tolosa. Sono stato invitato a comparire di fronte al Gran Ciambellano per avere l'incarico come Ambasciatore della provincia francese del Tolosa.
Vorrei parlare con il gran Ciambellano e il Ambasciatore di Tolosa di questa regione per favore.
Salve mi chiamo Heliorphee attualmente Conestabile e Ambasciatore del Tolosa. Sono stato invitato a comparire di fronte al Gran Ciambellano per avere l'incarico come Ambasciatore della provincia francese del Tolosa.
Vorrei parlare con il gran Ciambellano e il Ambasciatore di Tolosa di questa regione per favore.
Ospite- Ospite
Re: Arrivo del Ambasciatore del Toulousa
Vous êtes le bienvenu dans la République de Gênes, donnez mes saluts personnels à Natale, un vieil ami. Je me présente je suis le Grand Chambellan vous prie de me suivre dans l'ambassade de Toulouse où vous rencontrerez notre ambassadeur.
https://chateausavone.frenchboard.com/ambasciata-della-contea-di-tolosa-ambassade-de-la-comte-de-toulouse-f71/
https://chateausavone.frenchboard.com/ambasciata-della-contea-di-tolosa-ambassade-de-la-comte-de-toulouse-f71/
weissmatten- Messaggi : 1859
Re: Arrivo del Ambasciatore del Toulousa
Merci Excellence, votre français est très bon je l'avoue. Messire Natale a quitté notre Comté et c'est moi qui le remplace pour le Comté de Toulouse.
Je vous présente ainsi les salutations de notre Chancelier Raphael.
Je vous présente ainsi les salutations de notre Chancelier Raphael.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Arrivo del nuovo Ambasciatore di Modena
» Arrivo del Ambasciatore di Inghilterra
» Arrivo ambasciatore fiorentino
» L'arrivo del ambasciatore da Valencia
» Arrivo del Ambasciatore di Inghilterra
» Arrivo ambasciatore fiorentino
» L'arrivo del ambasciatore da Valencia
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Accoglienza-Accueil-Reception-Aufhanme :: Ponte levatoio - Pont Levis
Pagina 1 di 1