lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1
lasciapassare
salve vorrei rikiedere il lasciapassare x rientrare in rep.genovese e per entrare a Genova.oggi mi trovo a Massa
motivo del viaggio rientro a casa
compagno di viaggio Marcap
grazie
dama anxanum
grazie
dama anxanum
anxa- Ospite
Re: lasciapassare
Salve Anxa, sono un viaggiatore cm lei e vedo ke abbiamo un cs in comune, il lasciapassare, ke xò qui nn si vede, le sembra possibile di nn aver ricevuto nemmeno una risposta?
Ugodeir- Ospite
Re: lasciapassare
anxa ha scritto:salve vorrei rikiedere il lasciapassare x rientrare in rep.genovese e per entrare a Genova.oggi mi trovo a Massa
grazie
dama anxanum
Se siete residente potete entrare, anche Marcap è residente???? Se si bene così altrimenti dovrete prendervi voi la responsabilità dei suoi comportamenti in Capitale.
Ugodeir, la sera non mi connetto perchè ho da fare in rl questo è un gioco non un lavoro quindi vi ho risposto stamattina che mi sono connesso.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Lasciapassare
» Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
» lasciapassare
» lasciapassare
» lasciapassare
» Richiesta lasciapassare per Ventimiglia
» lasciapassare
» lasciapassare
» lasciapassare
Repubblica di Genova - République de Gênes :: Le sale - les salons :: sala dei cittadini - salle des citoyens :: Sala dei lasciapassare - Salle des Laissez-passer
Pagina 1 di 1